- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,648
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente, sono in cassaChi sono i temerari che faranno nottata ? Domani mi aspetta una giornata ma provo comunque ad essere dei vostri.![]()
io se tengo bottaChi sono i temerari che faranno nottata ? Domani mi aspetta una giornata ma provo comunque ad essere dei vostri.![]()
Secondo voi chi vincerà il Best Art Direction?
Se sony gli ha detto, cazzo 2023 muoviti porta sto trailer ai vga e stai zitto. (come fece per il primo teaser di last2 ai ps experience con n dgo che voleva aspettare il 2018) lui deve obbedireeee.Druckmann ha detto: niente update su Factions fino al 2023.
Ti sembra un'ipotesi anche solo vagamente credibile che NEIL DRUCKMANN riceva un simile ultimatum da Sony per rilasciare un trailer qualche mese prima?Se sony gli ha detto, cazzo 2023 muoviti porta sto trailer ai vga e stai zitto. (come fece per il primo teaser di last2 ai ps experience con n dgo che voleva aspettare il 2018) lui deve obbedireeee.
Ti sembra un'ipotesi anche solo vagamente credibile che NEIL DRUCKMANN riceva un simile ultimatum da Sony per rilasciare un trailer qualche mese prima?
La stessa Sony ha dato 2 volte (Giugno 2022, Settembre 2022) il via libera a Druckmann di dire che Factions si sarebbe visto nel 2023. Tanto basta per escluderlo dai TGA.Ovvio che No!
ma per last2 fu sony a decidere di mostralo, n dog era contraria voleva riverlarlo all e3 2018.
Trovi tutto al primo post:Per ora la roba confermata cosa sarebbe?
Zaaaaazaaaa! Perché non hai messo mia croce e delizia FF xvi?Trovi tutto al primo post:
Partecipanti Confermati:
Dead Space - EA Motive / EA | Gameplay Footage
Nuovo Gioco - Airship Syndicate + Digital Extremes | Game Reveal
Nuovo Gioco - 505 Games + Epic Games
Tekken 8 - Bandai Namco
Among Us - Innersloth
Star Wars: Jedi Survivor - Respawn / EA | Gameplay Reveal
Baldur's Gate 3 - Larian
Destiny 2: Lightfall - Bungie / SIE | New Trailer
Forspoken - Square Enix
News & Rumor:
[RUMOR] Per Henderson e Grubb Jedi Survivor sarà presente ai TGA!
[RUMOR] Per Henderson i preorder di FF16 partiranno a Dicembre! Ci si attende un annuncio ai TGA!
[RUMOR] Un documento leakato indicherebbe l'apertura dei preorder di Diablo IV durante i TGA!
[NEWS] Digital Extremes e Airship Syndicate presenteranno il loro gioco ai TGA!
[NEWS] Dead Space mostrerà nuovo gameplay footage esclusiva durante la proiezione IMAX dei TGA!
[NEWS] Hozier presenterà la world premiere BLOOD UPON THE SNOW tratta da GoWR
[NEWS] YoshiP sarà presente per una live presentation!
[NEWS] 505 Games e Epic teasano un annuncio per i TGA!
[NEWS] Fares sarà uno dei presentatori dei TGA!
[NEWS] Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno tra i presentatori dei TGA!
[NEWS] Tekken 8 sarà presente ai TGA!
[NEWS] Troy Baker e Ashley Johnson saranno tra i presentatori dei TGA!
[NEWS] I Muppets saranno tra i presentatori ai TGA!
[NEWS] Ken e Roberta Williams saranno tra i presentatori dei TGA!
[NEWS] Sydnee Goodman sarà la presentatrice dell'Opening Act dei TGA!
[NEWS] Among Us sarà presente ai TGA!
[NEWS] Star Wars: Jedi Survivor presenterà il gameplay ai TGA!
[NEWS] Baldur's Gate 3 presenterà una world premiere ai TGA!
[NEWS] Daneil Craig, Rian Johnson e Jessica Henwick presenteranno un Premio!
[NEWS] Reggie sarà tra i presentatori dei TGA!
[NEWS] Valkyrae sarà tra le presentatrici dei TGA!
[NEWS] Fuslie sarà tra le presentatrici dei TGA!
[RUMOR] Per Henderson Warhammer 40: Space Marine 2 presenterà il gameplay ai TGA!
[NEWS] Un nuovo trailer di Destiny 2: Lightfall debutterà ai TGA!
[RUMOR] Crash Bandicoot potrebbe essere ai TGA!
[NEWS] La IMAX Live dei TGA presenterà gameplay esclusivo di Forspoken!
[NEWS] Michael-Kay sarà ai TGA per il Film di Super Mario!
[NEWS] Rahul Kholi sarà uno dei presentatori dei TGA!
Perché tecnicamente non è confermato.Zaaaaazaaaa! Perché non hai messo mia croce e delizia FF xvi?
Ci sta! Anche perché con la data rivelata se si presenta dice la data e se ne va, per quanto possa stimarlo, vado a casa sua con i forconi!Perché tecnicamente non è confermato.L'unica cosa confermata è la presenza di YoshiP.
Ho voluto essere aderente in toto alle news.
EsattoCi sta! Anche perché con la data rivelata se si presenta dice la data e se ne va, per quanto possa stimarlo, vado a casa sua con i forconi!![]()
Ma va', è lì che vuole tutti svegli! E io sarò lì/qui !In verità Zaza vuole mandarmi a dormire![]()
Tanto non riusciresti a chiedere occhioIn verità Zaza vuole mandarmi a dormire![]()