Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho già ucciso troppe persone ieri notte, sono in piena latitanza.zaza50 se faccio il cosplay di una vecchia puoi gentilmente ammazzarmi in maniera violenta?
Meglio dire stamattina su.Ho già ucciso troppe persone ieri notte, sono in piena latitanza.
Mi ha divertito da morire questa scena.
Come ho detto io ho pianto sull'ultimo premio, quello non me lo aspettavo devo essere sincero, e invece...
AW2 è il vincitore dei TGA.Secondo me BG3 non ha nemmwno stravinto, AW2 gli sarà arrivato molto vicino
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh siAW2 è il vincitore dei TGA.
AW2 è il vincitore dei TGA.
I premi più prestigiosi alla fine sono:Eh si
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sam Lake alla fine dello Show:I premi più prestigiosi alla fine sono:
GOTY
Game Direction
Narrativa
Art Direction
OST (quest'anno trattata col culo, ma va be').
E alla fine ne ha vinti 3 su 5E fino ad un mese fa era un signor nessuno con 0 chance di vincere. E' arrivato ha arraffato, e se ne è andato.
SiAncora convinti a DS2 nel 2024? Per curiosità.
Good luck.
Finche non vedo una data diversa sarà 2024. E il tuo umore nero scaturito dall'assenza di ER non mi scalfiràGood luck.
Madre santa, mi sa che pure quello slitterà al 2025Ancora convinti a DS2 nel 2024? Per curiosità.
No mai creduto a DS2 nel 2024 per un fattore temporale, c'entra niente ER.Finche non vedo una data diversa sarà 2024. E il tuo umore nero scaturito dall'assenza di ER non mi scalfirà![]()
Il Giappone è la salvatrice dei videogiochi altro cheComunque si può dire? Tga dominati dal Giappone lato annunci. dall'Occidente solo chi se non gli indie. Male male per la massa, BENE AD OLTRANZA PER ME!