Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Ma buongiorno! Visto con tranquillità stamattina (saltando le parti lente). Buoni/ottimi annunci per me. Sony non pervenuta, nessun DS2. Grazie a Square per non spoilerare il mondo di Rebirth

Dlc di FFXVI da prendere istantaneamente

PS: ho fatto bene a dormire :ryan:
Post automatically merged:

Contentissimo per BG3, la presenza di Ronin e meh per la mancanza della vittoria di Ben :sadfrog:

Ho già ucciso troppe persone ieri notte, sono in piena latitanza.
Meglio dire stamattina su.
Ci serve una medaglia celebrativa comunque, abbiamo finito alle cinque :sard:

Visualizza allegato 11459
Sammone
Sad Matthew Mcconaughey GIF by Legendary Entertainment
(questo sono io mentre guardavo)
Come ho detto io ho pianto sull'ultimo premio, quello non me lo aspettavo devo essere sincero, e invece...
Riguarderò quel momento mo che torna mio fratello e rirecupero il tutto perchè vorrà vedere cosa è successo (anche lui oggi niente social finchè non torna per evitare spoiler XD), e forse lì, sapendo, piangerò di nuovo :bruniii:

Eh si

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
I premi più prestigiosi alla fine sono:
GOTY
Game Direction
Narrativa
Art Direction
OST (quest'anno trattata col culo, ma va be').

E alla fine ne ha vinti 3 su 5 :asd: E fino ad un mese fa era un signor nessuno con 0 chance di vincere. E' arrivato ha arraffato, e se ne è andato.

Contentissimo per AW2, devo solo recuperarlo al più presto. Godo proprio per quel team.

Ci mancherebbe, giusto così anche per Baldur's Gate 3, STRAmeritato :asd:

Per Zelda, come ho già detto, ha vinto ugualmente :tè:

Per il resto che dire: contentissimo per questo evento, c'è stato veramente di tutto.

...

:sadfrog:

tutto tranne DS2.

I premi più prestigiosi alla fine sono:
GOTY
Game Direction
Narrativa
Art Direction
OST (quest'anno trattata col culo, ma va be').

E alla fine ne ha vinti 3 su 5 :asd: E fino ad un mese fa era un signor nessuno con 0 chance di vincere. E' arrivato ha arraffato, e se ne è andato.
Sam Lake alla fine dello Show:

E9-Rg8pWYAwhytp.jpg

Comunque si può dire? Tga dominati dal Giappone lato annunci. dall'Occidente solo chi se non gli indie. Male male per la massa, BENE AD OLTRANZA PER ME!

Ancora convinti a DS2 nel 2024? Per curiosità.
Madre santa, mi sa che pure quello slitterà al 2025 :sadfrog: Ci spero ancora, ma...

Così ci sarà POCA roba nel 2025 :rickds:

Finche non vedo una data diversa sarà 2024. E il tuo umore nero scaturito dall'assenza di ER non mi scalfirà :morty:
No mai creduto a DS2 nel 2024 per un fattore temporale, c'entra niente ER. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro