Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lasciamo perdere sul serio guarda, di quello che volevo non c'è stato NULLASolidSnake91 Epifania: manco Metro c'è stato![]()
Sì veramente. A posteriori tutte le cose che sembravano più safe non ci sono stateLasciamo perdere sul serio guarda, di quello che volevo non c'è stato NULLA
Ma non è sarcasmo, è un esempio folle tutto quiScusa ma perché rispondi se non capisci il sarcasmo?a parte che erano cavolfiori poi era per dire che anche se mi godo lo spettacolo poi nella sostanza mangio da schifo (ps ci sono anche i menù fissi se proprio siamo pignoli).
Non ho un cazzo da attendere per il 2024 attualmenteSì veramente. A posteriori tutte le cose che sembravano più safe non ci sono state![]()
Va be' ma è solo il Quarto Anno di Next Gen. Dagli tempo.Non ho un cazzo da attendere per il 2024 attualmente![]()
Non parlo solo di Sony, parlo proprio in generaleVa be' ma è solo il Quarto Anno di Next Gen. Dagli tempo.![]()
Farà la fine di Infinite, al prossimo trailer non c'entrerà nulla con il vecchio trailer, Levine testa di cazzo.Tra le varie cose ci sono rimasto male per l'assenza di Judas, capperi spero che stia andando avanti senza problemi lo sviluppo :O
Almeno a questo giro non hanno praticamente mostrato gameplay o quello che si è visto non mi sembrava particolarmente fuori scala, come invece Infinite che sembrava una roba gigante che poi non è statoFarà la fine di Infinite, al prossimo trailer non c'entrerà nulla con il vecchio trailer, Levine testa di cazzo.
Successe anche per il primo BioshockFarà la fine di Infinite, al prossimo trailer non c'entrerà nulla con il vecchio trailer, Levine testa di cazzo.
Il confronto con l'anno scorso a quest'ora è impietoso: dopo Marzo non c'è quasi nulla. E' stranissima la situazione in cui ci troviamo.Farà la fine di Infinite, al prossimo trailer non c'entrerà nulla con il vecchio trailer, Levine testa di cazzo.