Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?


  • Votatori totali
    49
Pubblicità
 
Recuperato tutta la live, non avendo potuta seguire in diretta. Davvero un grande show, a Geoff dovrebbero fare la statua solo solo per aver portato Herald of Darkness live. Contento per Alan Wake 2 e i Remedy che hanno portato a casa premi importanti. Il titolo di Kojima non mi fa impazzire. Ormai lui preferisce "cazzeggiare" con attori e registi, che c'è poco da fare. Gioco più atteso, escludendo FF Rebirth che è stato un pugno in faccia (in senso buono) è Jurassic Park survival. Finalmente un concept un po' horror.
 
Per me evento noioso, lungo e insufficiente per gusti personali.
Salvo il 2024 di No Mans Sky con il nuovo teaser update e interessato a capire di più sul prossimo progetto di quel folle genio di Murray con Light no Fire. Il resto nulla di sorprendente o interessante.

Giudizio generale. Bene Microsoft con nuove ip anche importanti. Sony ritira premi solo per serie TV. Nintendo in ombra. Bene pure Meta che ha presentato il suo aaa per Quest 3. Per quanto riguarda la parte musicale ho apprezzato molto la performance live per Alan Wake.

Per i premi. Alcuni meritati, altri vergognosi.
Best moment. Il dissing a cod.
 
Dimenticavo: Konami e Geoff si confermano incompatibili.
Penso non servano altre conferme :asd:
 
Scusa ma perché rispondi se non capisci il sarcasmo? :asd: a parte che erano cavolfiori poi era per dire che anche se mi godo lo spettacolo poi nella sostanza mangio da schifo (ps ci sono anche i menù fissi se proprio siamo pignoli).
Ma non è sarcasmo, è un esempio folle tutto qui
 
Tra le varie cose ci sono rimasto male per l'assenza di Judas, capperi spero che stia andando avanti senza problemi lo sviluppo :O
 
Tra le varie cose ci sono rimasto male per l'assenza di Judas, capperi spero che stia andando avanti senza problemi lo sviluppo :O
Farà la fine di Infinite, al prossimo trailer non c'entrerà nulla con il vecchio trailer, Levine testa di cazzo.
 
Farà la fine di Infinite, al prossimo trailer non c'entrerà nulla con il vecchio trailer, Levine testa di cazzo.
Almeno a questo giro non hanno praticamente mostrato gameplay o quello che si è visto non mi sembrava particolarmente fuori scala, come invece Infinite che sembrava una roba gigante che poi non è stato :asd:
 
Farà la fine di Infinite, al prossimo trailer non c'entrerà nulla con il vecchio trailer, Levine testa di cazzo.
Il confronto con l'anno scorso a quest'ora è impietoso: dopo Marzo non c'è quasi nulla. E' stranissima la situazione in cui ci troviamo.
 
Dopo Marzo ci sarà qualche cataclisma naturale su scala globale, altrimenti non si spiega
 
Io gli ho dato 7, l’assenza di DS2 non me l’aspettavo e me l’ha fatta un po’ scendere, e anche il DLC di GOW non era quello che ci si aspettava. Ma di contro ci sono stati Ronin, la roba SEGA annunciata, Jurassic Park Survival, No Rest for the wicked, Hellblade 2, l’annuncio seppur ancora troppo lontano di Blade, il nuovo Dragon Ball ed Exodus che mi hanno fatto davvero un grandissimo piacere. E anche i DLC di FFXVI.
 
Boh, fino al trailer di Rebirth me lo stavo anche godendo abbastanza, per poi scendermi nella totale indifferenza.
Non volevo vedere ER a tutti i costi, ma risvegliandomi facendo due conti sarei potuto anche andare a letto dopo il preshow visto che per me il trailer migliore dell'evento era alla fine di quello :asd:. Anche se pure il momento di Rebirth è stato molto bello, impreziosire i giochi con l'orchestra è da sempre la cosa migliore dei TGA e tra le poche cose che a conti fatti sfruttano l'essere live, ma oltre a questo e al bellissimo consueto medley finale viene poco sfruttata e ci sono anche palesi momenti playback (Alan Wake). Capisco che aumenterebbe molto di più gli sforzi nelle prove, però per il tipo di evento live che è si potrebbe fare...

Tra una prima parte da 7.5/8 e una seconda da 3 gli do tutto sommato una sufficienza. I problemi sono un po' i soliti degli show di Geoff, pacing altalenante e show che non hanno una precisa e definita identità volendo fare un po' di tutto, finendo anche con l'essere molto poco umani nei confronti dei vincitori dei vari premi (anche nomi importantissimi dell'industria) costretti a spicciarsi per uno show che comunque è stato un'Odissea come suo solito. Mah.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top