Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Per non parlare del ritorno delle vecchie glorie SEGA.

:ooo:

evento della madonna, a mani basse il migliore del 2023...io l'ho seguita con quelli e alla fine hanno detto "delusi dagli annunci" LOL

si meritano tutti gli eventi sony e nintendo di quest'anno ripetuti all'infinito

evento della madonna, a mani basse il migliore del 2023...io l'ho seguita con quelli e alla fine hanno detto "delusi dagli annunci" LOL

si meritano tutti gli eventi sony e nintendo di quest'anno ripetuti all'infinito
Concordo, per me è stato un bellissimo evento. E' vero che però dura più di 3 ore e ci sono vari tempi morti che se vuoi solo gli annunci fighi, ci rimani fregato.
Fosse stato ad un orario meno proibitivo avrei goduto

Ho dormito da Dio Munba King Vendrick :eucube:

Concordo, per me è stato un bellissimo evento. E' vero che però dura più di 3 ore e ci sono vari tempi morti che se vuoi solo gli annunci fighi, ci rimani fregato.

Cioe hai dormito da lui?

who-is-hyped-for-dio-in-final-fantasy-vii-rebirth-v0-vxkhyw6fo6rb1.jpg

Ultima modifica:
Votate bestie.

si è vero, troppo lungo

ma che hanno buttato?

nuovo monster hunter, nuovo gioco di quelli di ori che pare stupendo, kojima, I REMAKE DEI GIOCHI SEGA (era giusto scriverlo in maiuscolo), il gioco di blade

cose anche minori ma fighe...il nuovo mana sembra tanta roba o il gioco di quelli di no man sky che sembra carino

per non parlare della data della scimmia che io lo consideravo vapoware :asd: (poi vabbè mi sa nemmeno lo gioco visto che è un souls like)

insomma gli altri eventi ne escono con le ossa non rotte, ma di piu

Non voglio votare.
Oggettivamente grande show, ma l’assenza di quei due mi sta facendo diventare una persona cattiva.

si è vero, troppo lungo

ma che hanno buttato?

nuovo monster hunter, nuovo gioco di quelli di ori che pare stupendo, kojima, I REMAKE DEI GIOCHI SEGA (era giusto scriverlo in maiuscolo), il gioco di blade

cose anche minori ma fighe...il nuovo mana sembra tanta roba o il gioco di quelli di no man sky che sembra carino

per non parlare della data della scimmia che io lo consideravo vapoware :asd: (poi vabbè mi sa nemmeno lo gioco visto che è un souls like)

insomma gli altri eventi ne escono con le ossa non rotte, ma di piu
Concordissimo. Uno dei migliori eventi per un videogiocatore, grandi giochi, nuove IP. Il problema è la durata proibitiva, ma personalmente è cento volte meglio dei miseri direct/SOP

8 pieno per me :sisi:

Sinceramente l'assenza di DS 2, da Geoff, proprio non me l'aspettavo. Nemmeno avevo preso in considerazione l'assenza.

Per il resto contento per i vincitori.

Scusa, ma perché deve venire mezza nuda? Inoltre, se ti porta broccoli e perché tu hai ordinato broccoli, io davvero boooohhhh!! 🥦
Scusa ma perché rispondi se non capisci il sarcasmo? :asd: a parte che erano cavolfiori poi era per dire che anche se mi godo lo spettacolo poi nella sostanza mangio da schifo (ps ci sono anche i menù fissi se proprio siamo pignoli).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro