Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io direi che sta arrivando il momento di parlare di oriente non solo GiapponeComunque si può dire? Tga dominati dal Giappone lato annunci. dall'Occidente solo chi se non gli indie. Male male per la massa, BENE AD OLTRANZA PER ME!
Concordo, per me è stato un bellissimo evento. E' vero che però dura più di 3 ore e ci sono vari tempi morti che se vuoi solo gli annunci fighi, ci rimani fregato.evento della madonna, a mani basse il migliore del 2023...io l'ho seguita con quelli e alla fine hanno detto "delusi dagli annunci" LOL
si meritano tutti gli eventi sony e nintendo di quest'anno ripetuti all'infinito
Cioe hai dormito da lui?Concordo, per me è stato un bellissimo evento. E' vero che però dura più di 3 ore e ci sono vari tempi morti che se vuoi solo gli annunci fighi, ci rimani fregato.
Fosse stato ad un orario meno proibitivo avrei goduto
Ho dormito da Dio Munba King Vendrick![]()
si è vero, troppo lungoConcordo, per me è stato un bellissimo evento. E' vero che però dura più di 3 ore e ci sono vari tempi morti che se vuoi solo gli annunci fighi, ci rimani fregato.
Fosse stato ad un orario meno proibitivo avrei goduto
Ho dormito da Dio Munba King Vendrick![]()
Concordissimo. Uno dei migliori eventi per un videogiocatore, grandi giochi, nuove IP. Il problema è la durata proibitiva, ma personalmente è cento volte meglio dei miseri direct/SOPsi è vero, troppo lungo
ma che hanno buttato?
nuovo monster hunter, nuovo gioco di quelli di ori che pare stupendo, kojima, I REMAKE DEI GIOCHI SEGA (era giusto scriverlo in maiuscolo), il gioco di blade
cose anche minori ma fighe...il nuovo mana sembra tanta roba o il gioco di quelli di no man sky che sembra carino
per non parlare della data della scimmia che io lo consideravo vapoware(poi vabbè mi sa nemmeno lo gioco visto che è un souls like)
insomma gli altri eventi ne escono con le ossa non rotte, ma di piu
È diventato cosi zaza ?
È un suo nudino di questa mattina.È diventato cosi zaza ?
Scusa ma perché rispondi se non capisci il sarcasmo?Scusa, ma perché deve venire mezza nuda? Inoltre, se ti porta broccoli e perché tu hai ordinato broccoli, io davvero boooohhhh!!![]()