Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che in Italia da noi non c'è neanche piùUn anno di consegne gratuite da Domino's![]()
Quest'anno presente pure il countdown a schermo durante i discorsi, oltre partiva la musica in sottofondo per la serie "ti devi levare dal cazzo".
Quest' anno ha fatto incazzare quelli di codL'anno scorso Judge li ha traumatizzati![]()
Quest' anno ha fatto incazzare quelli di cod
Post automatically merged:
Vabbe quella di Judge è una battuta onesta e la risposta degli sviluppatori di Cod è da rosiconi patentati.Quest' anno ha fatto incazzare quelli di cod
Quest' anno ha fatto incazzare quelli di cod
Sì per fortuna l'ha riconosciuto, perché davvero c'è stato uno scollamento quest'anno tra chiacchiere generiche e ringraziamenti dei vincitori... Addirittura mi è parso di aver visto meno premi sul palco del solito (ma forse è un'impressione).Ah ecco mi sembrava che andassero un po di fretta..![]()
La penso allo stesso modo. Capisco che gli sponsor e i VIP sul palco gli servano per vendere lo Show, ma penso che si possano togliere 2 minuti a Kojima (e io adoro Kojima) o ai Muppet e permettere di presentare Best OST e Best Indie sul Palco (BEST OST E BEST INDIE ragazzi... Due premi superrappresentativi dell'industria presentati a mo' di PowerPoint) e lasciare alle persone sul palco un pizzico di tempo extra per parlare (riguardatevi il discorso di "Astarion"Dai video che ho visto, mi sembra sia stata la cosa più sgradevole.
E darei in generale più importanza alle vittorie e non solo allo show.
Nuovi episodi, c’è anche Golden Axe! Io sto sbavando particolarmente per Crazy Taxi, Jet Set Radio e Shinobi perché con questi tre ci ho passato centinaia di ore. Ma da bambino anche con Streets Of Rage 2&3. Golden Axe lo conosco meno. Poi sicuramente ci saranno altri titoli in arrivo.Qualcuno mi spiega i giochi in uscita di Sega ? Sono nuovi episodi o remaster di Crazy Taxy, Jet Set Radio, Street of Rage o che altro ?![]()
Mi sa che è così, l'anno scorso ad esempio il best OST era un premio sul palco, vinto dal composer di GOW. O forse, ad eccezioni delle categorie veramente secondarie, altre categorie le premiano sul palco a seconda del prestigio del vincitore...Addirittura mi è parso di aver visto meno premi sul palco del solito (ma forse è un'impressione).