Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?


  • Votatori totali
    49
Pubblicità
 
Quest'anno presente pure il countdown a schermo durante i discorsi, oltre partiva la musica in sottofondo per la serie "ti devi levare dal cazzo" scritto nel cartello. :asd:

 
Quest'anno presente pure il countdown a schermo durante i discorsi, oltre partiva la musica in sottofondo per la serie "ti devi levare dal cazzo". :asd:


L'anno scorso Judge li ha traumatizzati :sard:
 
Quest' anno ha fatto incazzare quelli di cod
Post automatically merged:

Vabbe quella di Judge è una battuta onesta e la risposta degli sviluppatori di Cod è da rosiconi patentati.

Non si può più dire o fare un cazzo senza far arrabbiare qualcuno.

Anche il discorso del countdown per i discorsi: la disparità con gli attori non ha avuto senso (ma se paghi fior di quattrini un attore famoso ci sta che tu lo voglia sfruttare) ma è normalissimo avere un minutaggio preciso, anche fosse 30 secondi, quando si sale su un palco in occasioni del genere, non ci vedo nulla di scandaloso.


Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 
Nel complesso sicuramente uno Show sopra la media dei TGA (gli darei un 7 e mezzo)... Sbilanciato, ma almeno si è saputo tenere qualche bomba per la fase finale (MH6 su tutti).

Still l'edizione 2022 per me rimane la più iconica e con gli annunci che mi sono piaciuti di più in assoluta... Quella di quest'anno faticherò a ricordarla probabilmente.
 
 
Ah ecco mi sembrava che andassero un po di fretta.. :dsax:
Sì per fortuna l'ha riconosciuto, perché davvero c'è stato uno scollamento quest'anno tra chiacchiere generiche e ringraziamenti dei vincitori... Addirittura mi è parso di aver visto meno premi sul palco del solito (ma forse è un'impressione).
 
Dai video che ho visto, mi sembra sia stata la cosa più sgradevole.
E darei in generale più importanza alle vittorie e non solo allo show.
La penso allo stesso modo. Capisco che gli sponsor e i VIP sul palco gli servano per vendere lo Show, ma penso che si possano togliere 2 minuti a Kojima (e io adoro Kojima) o ai Muppet e permettere di presentare Best OST e Best Indie sul Palco (BEST OST E BEST INDIE ragazzi... Due premi superrappresentativi dell'industria presentati a mo' di PowerPoint) e lasciare alle persone sul palco un pizzico di tempo extra per parlare (riguardatevi il discorso di "Astarion" :asd: ).
 
Qualcuno mi spiega i giochi in uscita di Sega ? Sono nuovi episodi o remaster di Crazy Taxy, Jet Set Radio, Street of Rage o che altro ? :morris2:
 
Per me 8. Annunci che mi sono piaciuti, letteralmente tutto quello che volevo fra cui il fantasma che chiamo da un anno.
Concerto di FF7 strepitoso.

Premiazioni oltre il mediocre purtroppo, e discorsi dei vip imbarazzanti. Se ti sei rotto una gamba stai a casa, o zitto.

Show più bilanciato l'anno scorso, con una sorpresa di inizio (hades 2) imbattibile.
 
Qualcuno mi spiega i giochi in uscita di Sega ? Sono nuovi episodi o remaster di Crazy Taxy, Jet Set Radio, Street of Rage o che altro ? :morris2:
Nuovi episodi, c’è anche Golden Axe! Io sto sbavando particolarmente per Crazy Taxi, Jet Set Radio e Shinobi perché con questi tre ci ho passato centinaia di ore. Ma da bambino anche con Streets Of Rage 2&3. Golden Axe lo conosco meno. Poi sicuramente ci saranno altri titoli in arrivo.
 


:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
 
Quest'anno lo show non mi ha convinto pienamente. Per carità tanti buoni annunci ma, come al solito, grosso calo nella seconda metà ed il ritmo, nelle scelte, è stato pessimo.

Troppo tempo dedicato alle star e kojima e poi i premi, che dovrebbero essere il fulcro dello show, buttati in fretta e furia e senza manco dare il tempo di parlare.

Tanti presenze inattese cosi come mancanza clamorose.

Per le scelte dei premi sono più o meno d'accordo con tutte tranne in best ongoing. Cyberpunk non solo non meritava di vincere ma non doveva nemmeno fare parte della lista.

Primi mesi del 2024 sempre più pieni di roba mentre il resto dell'anno totalmente vuoto.


ps: A posteriori incredibile che zelda, mi pare 96 di meta e most wanted agli scorsi tga, ha vinto solo un premio mentre Bg3, che ad inizio anno non considerava nessuno ed infatti non era manco tra i most wanted lo scorso anno, ha vinto cosi tanto. :sisi:
 
Addirittura mi è parso di aver visto meno premi sul palco del solito (ma forse è un'impressione).
Mi sa che è così, l'anno scorso ad esempio il best OST era un premio sul palco, vinto dal composer di GOW. O forse, ad eccezioni delle categorie veramente secondarie, altre categorie le premiano sul palco a seconda del prestigio del vincitore...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top