Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

zaza50 ti è piaciuto l'evento sì?

La parte più bella è stata l'annuncio del DLC di...quel gioco...aspetta non ricordo il nome, ma insomma hai capito.

Bello anche Kojima che arriva in pompa magna a presentare Death Strand....OD. A presentare OD. Insieme a Peele. OD.

OD.

Peccato anche per Metro, dopo Exodus lo si aspettava :dsax:

zaza50 ti è piaciuto l'evento sì?

La parte più bella è stata l'annuncio del DLC di...quel gioco...aspetta non ricordo il nome, ma insomma hai capito.

Bello anche Kojima che arriva in pompa magna a presentare Death Strand....OD. A presentare OD. Insieme a Peele. OD.

OD.
No paradossalmente ho preferito il trailer di Silksong.

Cmq non so voi ma quando sam si è commosso sul palco mi è scesa la lacrimuccia...i giochi remedy seppur stupendi sono sempre stati un po bistrattati...contento anche se alan wake 2 nn l'ho ancora preso

Io vado sul "sicuro" e dico che il primo showcase decente si avrà nel 2025, il prossimo anno mi aspetto merda fumante con solo Wolverine a "salvare" la baracca, sarà tutto gaas centrico n'altra volta.

Per quanto mi riguarda il premio più assurdo quasi vergognoso è Best Community Support: Baldur's Gate 3

Quando tra i nominati c'è No Mans Sky.
Un gioco che riceve contenuti da oltre 10 anni gratuitamente!
Un gioco uscito e supportato per
PS4
PS5
One
Series
PC (steam e GOG)
Mac
PSVR - PSVR2 - PC VR
Gamepass

Che deve fare Hello Games per vincere un premio come miglior supporto community?? regalare il gioco?

Voto all'evento 5

7/7,5 la prima oretta, 2,5/3 al resto

Chiaramente il 2024 tranne i primi 3 mesi sarà un anno molto povero,ma ci sta dopo un 2023 stellare

Per quanto mi riguarda il premio più assurdo quasi vergognoso è Best Community Support: Baldur's Gate 3

Quando tra i nominati c'è No Mans Sky.
Un gioco che riceve contenuti da oltre 10 anni gratuitamente!
Un gioco uscito e supportato per
PS4
PS5
One
Series
PC (steam e GOG)
Mac
PSVR - PSVR2 - PC VR
Gamepass

Che deve fare Hello Games per vincere un premio come miglior supporto community?? regalare il gioco?
È che di certi premi alle testate fregacazzi, manco li seguono certi giochi, mettono una crocina a caso quando votano. Tipo quando hanno nominato un coach che non è più coach.

Se posso dire comunque imbarazzante che gli attori uber pagati e gli ospiti incensati si sono presi minuti a dire il cazzo di nulla mentre sviluppatori storici che hanno investito anni per le proprie opere (quest'anno di assoluto rilievo) sono stati sbolognati dopo 20 secondi (o addirittura manco inculati di pezza, tipo best score music) senza manco dargli troppo tempo per esprimere un concetto.

Ma vaffanculo va.

Se posso dire comunque imbarazzante che gli attori uber pagati e gli ospiti incensati si sono presi minuti a dire il cazzo di nulla mentre sviluppatori storici che hanno investito anni per le proprie opere (quest'anno di assoluto rilievo) sono stati sbolognati dopo 20 secondi (o addirittura manco inculati di pezza, tipo best score music) senza manco dargli troppo tempo per esprimere un concetto.

Ma vaffanculo va.
Gli Attori + Kojima = 3 ore di minutaggio :asd:
I restanti 5 minuti = I discorsi dei premiati.

Gli Attori + Kojima = 3 ore di minutaggio :asd:
I restanti 5 minuti = I discorsi dei premiati.
Cioè, capisco trovare una via di mezzo. Ma se c'è il fucking Aonuma sul palco ti metti il gobbo nel culo e lo lasci parlare, idem i Larian ma anche l'emozionatissimo Neil che s'è dovuto sbrigare tutto tremolante senza neanche avere un minuto di gloria personale.

Vanno bene i pompini a Kojima, gliene farei uno di cortesia pure io, però se non c'ha un cazzo da dire se non farsi leccare da Peele e viceversa taglia un po' e dona tempo agli sviluppatori premiati.

Cioè, capisco trovare una via di mezzo. Ma se c'è il fucking Aonuma sul palco ti metti il gobbo nel culo e lo lasci parlare, idem i Larian ma anche l'emozionatissimo Neil che s'è dovuto sbrigare tutto tremolante senza neanche avere un minuto di gloria personale.

Vanno bene i pompini a Kojima, gliene farei uno di cortesia pure io, però se non c'ha un cazzo da dire se non farsi leccare da Peele e viceversa taglia un po' e dona tempo agli sviluppatori premiati.
Ma non solo:
OST
Action
RPG
E tantissimi premi.
Sbolognati come la monnezza.

Ad una certa devi deciderti: vuoi essere l'Oscar del videogioco (nel bene, e nel male visto che gli Oscar hanno luci e molte ombre), o vuoi essere il Third Party Showcase dei videogiochi.

Ma non solo:
OST
Action
RPG
E tantissimi premi.
Sbolognati come la monnezza.

Ad una certa devi deciderti: vuoi essere l'Oscar del videogioco (nel bene, e nel male visto che gli Oscar hanno luci e molte ombre), o vuoi essere il Third Party Showcase dei videogiochi.
Eh, porca troia. Neanche 10 secondi di luce avuta per Soken, con il percorso personale che ha fatto per arrivare lì. Ma dai, zio cane.

Eh, porca troia. Neanche 10 secondi di luce avuta per Soken, con il percorso personale che ha fatto per arrivare lì. Ma dai, zio cane.
Eh questo dico, e se ne sono accorti in tanti sia tra utenza, sia tra giornalisti che è stato... Strano.

Io capisco che Geoff avesse il PTSD per i 15 minuti di Judge dell'anno scorso, ma esistono dei giusti mezzi. Cazzo OST, RPG, Action... Son premi importanti brasati a mo' di lista della spesa... E i cazzo di Larian sul palco con 25 secondi per omaggiare colleghi defunti e il Team tutto. Secondo me sto show ancora deve trovare un form factor ideale.

Capisco che contino di più sponsor e trailer che tengono la gente incollata, ma se vuoi giocare a fare l'Oscar, devi pigliarti anche le caratteristiche degli Oscar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro