Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Geoff, se non porti questa roba live sul tuo palco puoi chiudere baracca e burattini.
La possibilità c'è. Un anno dal primo reveal e all'epoca Geoff disse di averci addirittura giocato, quindi il progetto non era poi così indietro. Un altro trailer dopo 12 mesi di silenzio secondo me ce lo possiamo aspettare.This
Comunque spero davvero tanto di rivedere Judas
Non è improbabile, specie se avranno un periodo di uscita già deciso per il prossimo anno ( che non vuol dire dircelo).Io vorrei tanto rivedere Stellar Blade, Rise of the Ronin e Dragon's Dogma 2, magari con le date di uscita.Il resto sarà tutto grasso che cola, per me...![]()
Se i pianeti si allineano non è comunque impossibile che vinca lo stesso numero di premi di Zelda.Sei ancora così sicuro della tua scommessa di un anno fa Flare?![]()
Per me ha chance concrete con 2: OST e Performance.Se i pianeti si allineano non è comunque impossibile che vinca lo stesso numero di premi di Zelda.
Concordo, e performance non è neanche sicuro.Per me ha chance concrete con 2: OST e Performance.
Testa a testa con Astarion su Performance.Concordo, e performance non è neanche sicuro.
Meno di 3 settimane, e sarà finita.
Meno di 3 settimane, e sarà finita.
Ti vedo già gongolare^^Meno di 3 settimane, e sarà finita.
Chissà che trip porta sta volta.Ho bisogno di Kojima.
Well, there goes the Game Awards announce lol.
Things might have changed.
...Shinobi (sul Trailer di TLOU2)
Quindi era veramente roba per i TGA![]()