Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Over the next month
Che doveva essere rivelato a Dicembre. Quindi come diceva Shinobi era un probabile annuncio dei TGA.Cosa significa?
Sperando non fosse la bomba dello show che altrimenti siam messi maleChe doveva essere rivelato a Dicembre. Quindi come diceva Shinobi era un probabile annuncio dei TGA.
L'anno scorso portarono 5 trailer First:Sperando non fosse la bomba dello show che altrimenti siam messi male![]()
Mi basta Kojima.L'anno scorso portarono 5 trailer First:
- Un nuovo annuncio AAA (DS2)
- l'annuncio di una nuova Espansione (HorizonDLC)
- Un nuovo trailer VR (HorizonVR)
- 2 Port PC (TLoU1 e Returnal).
Mi aspetto qualcosa di simile con TLoU2R (andato), Helldivers2 e DS2 sicuri. DLC di GoW e uno fra Ronin e Stellar.
Non aspettatevi di più IMHO.
Quello quanto meno è "sicuro" possiamo dormire sereni.Mi basta Kojima.
Per una cosa così firmerei col sangue.DS2 sicuri. DLC di GoW e uno fra Ronin e Stellar.
Non aspettatevi di più IMHO.
Alla fine è quello che mi aspetto. Il 90% della presenza di Sony di norma è roba nota + un paio di nuovi annunci (TLOUR e GoWDLC) di taglia non enorme (di solito).Per una cosa così firmerei col sangue.
Si si ma infatti non mi aspetto nuovi annunci o roba simile da Sony ai TGA, per quello (si spera) ci sarà lo showcase di primavera, però diciamo che come conferme già i soli DS2, GOW DLC e uno fra Ronin e Stellar, si cade in piedi per essere a Dicembre.Alla fine è quello che mi aspetto. Il 90% della presenza di Sony di norma è roba nota + un paio di nuovi annunci (TLOUR e GoWDLC) di taglia non enorme (di solito).
I TGA possono essere uno Show di conferma per Sony più che uno Show di reveal, per quelli purtroppo dobbiamo aspettare il solito corso.
Nah, inizia a parlare dei contenuti 2 settimane prima. Ora è prestissimo.Sbaglio o mi sembra che rispetto agli anni passati non stia caricando più di tanto sulle world premiere? Lo vedo più concentrato sulle premiazioni rispetto agli altri anni.
Ormai è migliorato molto nel tenere le aspettative al giusto livello, 5 anni fa faceva troppe sparate, negli ultimi anni 2 è stato più contenuto nei proclami e sono stati 2 tra i migliori show degli ultimi anni.Sbaglio o mi sembra che rispetto agli anni passati non stia caricando più di tanto sulle world premiere? Lo vedo più concentrato sulle premiazioni rispetto agli altri anni.