Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

This

Comunque spero davvero tanto di rivedere Judas
La possibilità c'è. Un anno dal primo reveal e all'epoca Geoff disse di averci addirittura giocato, quindi il progetto non era poi così indietro. Un altro trailer dopo 12 mesi di silenzio secondo me ce lo possiamo aspettare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io vorrei tanto rivedere Stellar Blade, Rise of the Ronin e Dragon's Dogma 2, magari con le date di uscita.Il resto sarà tutto grasso che cola, per me... :tè:

Io vorrei tanto rivedere Stellar Blade, Rise of the Ronin e Dragon's Dogma 2, magari con le date di uscita.Il resto sarà tutto grasso che cola, per me... :tè:
Non è improbabile, specie se avranno un periodo di uscita già deciso per il prossimo anno ( che non vuol dire dircelo).

Se i pianeti si allineano non è comunque impossibile che vinca lo stesso numero di premi di Zelda.
Per me ha chance concrete con 2: OST e Performance.

Ho letto con un po' di ritardo tutte le nomination.
Beh...diciamo solo che sarà interessante.

Meno di 3 settimane, e sarà finita.

Ho bisogno di Kojima.

Solo una cosa: logo Capcom, impronta di una creatura sul terreno, un fulmine squarcia il cielo di una notte piovosa, la camera si abbassa su una macchina cappottata, mimetica nera, capelli rossi, lei accovacciata, un grido bestiale si alza: T-Rex.

DINO CRISIS.

2024

Pubblicità
Pubblicità
Indietro