Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Se sta roba era per i TGA comincio da subito a alzare bandiera bianca per Ronin o Stellar

Over the next month

Sperando non fosse la bomba dello show che altrimenti siam messi male:rickds:
L'anno scorso portarono 5 trailer First:
  • Un nuovo annuncio AAA (DS2)
  • l'annuncio di una nuova Espansione (HorizonDLC)
  • Un nuovo trailer VR (HorizonVR)
  • 2 Port PC (TLoU1 e Returnal).

Mi aspetto qualcosa di simile con TLoU2R (andato), Helldivers2 e DS2 sicuri. DLC di GoW e uno fra Ronin e Stellar.

Non aspettatevi di più IMHO.

L'anno scorso portarono 5 trailer First:
  • Un nuovo annuncio AAA (DS2)
  • l'annuncio di una nuova Espansione (HorizonDLC)
  • Un nuovo trailer VR (HorizonVR)
  • 2 Port PC (TLoU1 e Returnal).

Mi aspetto qualcosa di simile con TLoU2R (andato), Helldivers2 e DS2 sicuri. DLC di GoW e uno fra Ronin e Stellar.

Non aspettatevi di più IMHO.
Mi basta Kojima.

Se Sony vuole caricare sul PSN il DLC di ER, io non mi offendo comunque :sisi:

Per una cosa così firmerei col sangue.
Alla fine è quello che mi aspetto. Il 90% della presenza di Sony di norma è roba nota + un paio di nuovi annunci (TLOUR e GoWDLC) di taglia non enorme (di solito).

I TGA possono essere uno Show di conferma per Sony più che uno Show di reveal, per quelli purtroppo dobbiamo aspettare il solito corso.

Alla fine è quello che mi aspetto. Il 90% della presenza di Sony di norma è roba nota + un paio di nuovi annunci (TLOUR e GoWDLC) di taglia non enorme (di solito).

I TGA possono essere uno Show di conferma per Sony più che uno Show di reveal, per quelli purtroppo dobbiamo aspettare il solito corso.
Si si ma infatti non mi aspetto nuovi annunci o roba simile da Sony ai TGA, per quello (si spera) ci sarà lo showcase di primavera, però diciamo che come conferme già i soli DS2, GOW DLC e uno fra Ronin e Stellar, si cade in piedi per essere a Dicembre.

Sbaglio o mi sembra che rispetto agli anni passati non stia caricando più di tanto sulle world premiere? Lo vedo più concentrato sulle premiazioni rispetto agli altri anni.

Sbaglio o mi sembra che rispetto agli anni passati non stia caricando più di tanto sulle world premiere? Lo vedo più concentrato sulle premiazioni rispetto agli altri anni.
Nah, inizia a parlare dei contenuti 2 settimane prima. Ora è prestissimo.

Ormai è migliorato molto nel tenere le aspettative al giusto livello, 5 anni fa faceva troppe sparate, negli ultimi anni 2 è stato più contenuto nei proclami e sono stati 2 tra i migliori show degli ultimi anni.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Finché non sbulacca mi va benissimo per carità, ero solo un po’ stupito nel vederlo così tranquillo e sul pezzo. Poi se ha imparato a gestire meglio le settimane precedenti allo show ancora meglio.

Il problema dei titoli nominati non è tanto la scelta dei titoli in se ma delle categorie.

Mancano categorie e, in molte, sono accorpati generi diversi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro