Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Ma gli ospiti e presentatori?
Gli altri anni 9-10 giorni prima iniziava ad annunciarli a manetta 1-2 al giorno, l'anno scorso a questo punto eravamo già a 10, mentre adesso a soli 4 giorni ancora niente.
Li ha accumulati tutti nell'ultima settimana?
Su Twitch disse di voler stare abbastanza abbottonato sullo Show, però sì è anomalo per i suoi standard. Mi viene il dubbio che abbia qualche grosso nome, ma che sotto sotto abbia meno big dell'anno scorso.

Ma gli ospiti e presentatori?
Gli altri anni 9-10 giorni prima iniziava ad annunciarli a manetta 1-2 al giorno, l'anno scorso a questo punto eravamo già a 10, mentre adesso a soli 4 giorni ancora niente.
Li ha accumulati tutti nell'ultima settimana?
Bill Clinton che annuncia la data del dlc.

Tranquilli qui

Geoff è andato da FROM a chiedergli aiuto perché FROM gli fa i dispetti. E FROM gli ha donato un trailer.

Stessa cosa con Kojima.

Dovete solo pazientare. Lo show "delivererà", tranquilli.

YbNcogR.png

L'anno scorso fu un gran show

Al di là delle aspettative (che non potranno mai essere rispettate in toto) io ho buone aspettative.

Domani inizia una settimana assurda.

Ma possibile che davvero abbiamo un vuoto desolante nella seconda metà di 2024? Ad oggi è il nulla, non solo Sony.

Sì alla fine anche metà del 2023 è stato riempito tra TGA, ed eventi del 2023. Di sicuro l'anno si riempirà anche se non al livello (qualitativo) del 2023, probabilmente.

In ogni caso già i primi 3 mesi dell'anno sono discretamente impegnativi :asd:

Io a sto punto il grosso delle produzioni (first party Sony soprattutto) me le aspetto nel 2025. Cioè a 5 anni dal lancio della console mi rifiuto di credere che gli studi a lavoro non abbiano mezzo titolo da lanciare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro