Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè basta che ci sia Stellar BladePure io, e a sto giro manco la curiosità per il GOTY ho (nessuno dei 6 è il mio goty)
Io lo guarderò sicuro anche perché il giorno dopo se non sbaglio è festa ma sono svuotato. Ogni evento negli ultimi anni mi ha lasciato un po' cosìIdem. Solo interesse per il GOTY, a livello di annunci non c’è niente che mi dia un motivo per seguire lo show.
Il problema è che ad oggi le possibilità che ci sia sono le stesse dell'assenza.Vabbè basta che ci sia Stellar Blade
Io continuo ad avere l hype sotto le scarpe
2 minuti e si volaaaaaaaa2:43, è l'hype trailer più lungo della storia dei TGA se non mi sbaglio.
Countdown iniziato.
EditCerto che se invece di mettere 30 secondi di TLOU Serie, TM Serie, e Film di Mario avessero messo anche solo degli spezzoni di Elden Ring (va benissimo anche dal gioco base) non avrebbe fatto male.![]()
Ah lo avessi montato io il trailer sarebbero stati 3 minuti di ER. Magari con scene prese dal DLC.
Eliminiamo direttamente best adaptation.Certo che se invece di mettere 30 secondi di TLOU Serie, TM Serie, e Film di Mario avessero messo altri candidati (ACVI, Ghostrunner, Lies of P, Street Fighter, etc.) non avrebbe fatto male.![]()
Geoffini in qualche modo l’evento dovrà pagarselo…credoCerto che se invece di mettere 30 secondi di TLOU Serie, TM Serie, e Film di Mario avessero messo altri candidati (ACVI, Ghostrunner, Lies of P, Street Fighter, etc.) non avrebbe fatto male.![]()