Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno c'eraDeath Stranding 2 messo solo una volta, deluso.
Anche per me.Eliminiamo direttamente best adaptation.
Stavo riguardando quello 2022Death Stranding 2 messo solo una volta, deluso.
Stavo riguardando quello 2022
E ci aveva messo MOLTI più giochi non usciti:
- Suicide Squad
- Forspoken
- FFXVI
- Tekken 8
- Jedi Survivor
- Diablo IV
- Destiny2 Espansione
- AC Mirage
Qui ha messo solo un frame di DS2 e 2 di Rebirth mi pare![]()
Stavo riguardando quello 2022
E ci aveva messo MOLTI più giochi non usciti:
- Suicide Squad
- Forspoken
- FFXVI
- Tekken 8
- Jedi Survivor
- Diablo IV
- Destiny2 Espansione
Qui ha messo solo un frame di DS2 e 2 di Rebirth mi pare![]()
Eh sì, è un po' il riflesso di quello che dicevamo alla fine: al momento il prossimo anno è denso all'inizio ma per ora non ha un dispiegamento di grossi giochi all'orizzonte.C'era comunque già più roba prevista/annunciata per il 2023 rispetto al 2024 o sbaglio io?
Anagrammando le lettere in grassetto.Vabbè se a me in questo show da:
Death Stranding 2
Judas
Metro
Silksong
Sto apposto.
Ering DelnAnagrammando le lettere in grassetto.![]()
Mi andrebbe benissimo un trailer di Ering Deln, sembra un gran gioco.Ering Deln
Concordo.Certo che se invece di mettere 30 secondi di TLOU Serie, TM Serie, e Film di Mario avessero messo altri candidati (ACVI, Ghostrunner, Lies of P, Street Fighter, etc.) non avrebbe fatto male.![]()
ReFantazio manco si ricorda cosa è secondo me, ho beccato pure fan di Persona che non sapevano della sua esistenza.Eh sì, è un po' il riflesso di quello che dicevamo alla fine: al momento il prossimo anno è denso all'inizio ma per ora non ha un dispiegamento di grossi giochi all'orizzonte.
Certo io un Dogma2, un Tekken8, un ReFantazio e uno Yakuza8 li avrei buttati dentro il trailer per gradire.
Biliv in Elden Ring
Togli Fantazio e mettici P3R o Rise of the Ronin (ufficialmente 2024) alla fine siam sempre lì. O Hellblade 2 (che di sicuro ci sarà allo Show). Boh, qualcosina in più che mostrasse il futuro si poteva infilare.ReFantazio manco si ricorda cosa è secondo me, ho beccato pure fan di Persona che non sapevano della sua esistenza.
Leva mano Boss, leva manoAnagrammando le lettere in grassetto.![]()
Se il fan di Persona dell'ultima ora è ciecato o/e smemorato non è colpa del giocoReFantazio manco si ricorda cosa è secondo me, ho beccato pure fan di Persona che non sapevano della sua esistenza.
Avranno dato forfaitMa gli ospiti e presentatori?
Gli altri anni 9-10 giorni prima iniziava ad annunciarli a manetta 1-2 al giorno, l'anno scorso a questo punto eravamo già a 10, mentre adesso a soli 4 giorni ancora niente.
Li ha accumulati tutti nell'ultima settimana?