Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' andato a contrattare DS2 e SotEBastardo, ne ha viste di cose.
nel best audio c'è, credo :OFF XVI assente nelle categorie best audio e storytelling è eresia
Vero, me l'avevo perso alla prima occhiata che la pagina mi si caricava a trattinel best audio c'è, credo :O
A me stupisce sempre che ci sia qualcuno che ancora la compra.Edge ha pubblicato una lista dei 70 giochi più belli di sempre stilata insieme a numerosi e leggendari game designer. Non c'è neanche un gioco della saga Horizon, sono allibito e disgustato.
I TGA non sono mai stati alle 20:00, forse ti confondi con la SGF.Peccato che ci sarà sempre ormai a notte fonda dato che è dal vivo a LA... invece era perfetto alle 20.00 (durante il covid).
Boh, magari si. Che palle cmq.I TGA non sono mai stati alle 20:00, forse ti confondi con la SGF.
Sì son sempre a quell'orario infame.Boh, magari si. Che palle cmq.
L'unica fortuna è che se lo fanno sempre il 7 dic, l'8 abbiamo sempre festaSì son sempre a quell'orario infame.
Stream parte all'1AM, preshow alle e mezza. Vero show alle 2. E poi 3 ore di pura agonia.
![]()
Sì è un buon giorno quanto meno.L'unica fortuna è che se lo fanno sempre il 7 dic, l'8 abbiamo sempre festa![]()
No ovvio, anche perchè è rimasto ormai l'unico show in cui può spuntare qualche novità o bombetta. Ormai Geoff ha superato livello e sta in pasta un po' con tutti anche a livello di visibilità/importanza.Sì è un buon giorno quanto meno.
E alla fine come ogni anno lo si segue per forzaLa curiosità è troppa... Ed è probabilmente l'unico vero Show strutturato dell'anno.