Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Sull'assenza di Starfield? Oppure per la presenza di Spider-Man 2?
In ogni caso e a sensazione vincerà BG3.
Zelda non penso replichera'.
Assenza di SF.

Sull'assenza di Starfield? Oppure per la presenza di Spider-Man 2?
In ogni caso e a sensazione vincerà BG3.
Zelda non penso replichera'.
Crddo che la lotta sarà tra i 2 che hai citato, vendite e marchio potrebbero spingere a favore di Zelda.

Crddo che la lotta sarà tra i 2 che hai citato, vendite e marchio potrebbero spingere a favore di Zelda.
BG3 solo in versione Steam é registrato tra i 20M e i 50M da Steamspy :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

BG3 solo in versione Steam é registrato tra i 20M e i 50M da Steamspy :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Non guardare quei dati, steamspy non è più affidabile, BG3 inizialmente era dato oltre i 10 mil dopo 1 settimana , poi dopo 1 mese venne fuori che aveva venduto 4 mil.

Ragazzi deve vincere baldurs 3 è un gioco infinitamente migliore del parco giochi Nintendo suvvia nn ci sta partita
Ridatemi i vecchi zeldaaaa perfavoreee 😭

Ragazzi deve vincere baldurs 3 è un gioco infinitamente migliore del parco giochi Nintendo suvvia nn ci sta partita
Sarebbe sempre meglio aggiungere un “in my honest opinion” quando si sentenziano assolutezze di questo tipo. Fortemente contestabili.

Sarebbe sempre meglio aggiungere un “in my honest opinion” quando si sentenziano assolutezze di questo tipo. Fortemente contestabili.
Ovvio l ho scritto io ergo e' ovviamente una mia opinione.

Trovo i precedenti zelda infinitamente piu centrati e meno casualoni lo dico credo da sempre da dopo aver giocato bttw.

Non guardare quei dati, steamspy non è più affidabile, BG3 inizialmente era dato oltre i 10 mil dopo 1 settimana , poi dopo 1 mese venne fuori che aveva venduto 4 mil.
Il contrario: il 19 agosto, 2 settimane dopo il lancio PC, sono state confermate ufficialmente 5,2M di copie PC; su Steamspy i 10M sono stati registrati solo dopo metà settembre.

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Il contrario: il 19 agosto, 2 settimane dopo il lancio PC, sono state confermate ufficialmente 5,2M di copie PC; su Steamspy i 10M sono stati registrati solo dopo metà settembre.

No, ricordo benissimo che subito vennero presi i dati di steamspy che lo dava oltre 10 mil ( poi rettificato più volte) e poi i dati reali furono dichiarati dal ministro.

No, ricordo benissimo che subito vennero presi i dati di steamspy che lo dava oltre 10 mil ( poi rettificato più volte) e poi i dati reali furono dichiarati dal ministro.
Hai una fonte da linkare? Sto cercando un riscontro, ma io prima del 18 settembre non trovo nessun riferimento ai 10M su Steamspy.
Io ad agosto ho 2,9M confermati al lancio con le copie early access e poi i 5,2M dopo 2 settimane

Non torneranno mai al vecchio stile dei Zelda, al massimo qualche rivival a basso costo, ma gli AAA di Zelda saranno come gli ultimi.

Hai una fonte da linkare? Sto cercando un riscontro, ma io prima del 18 settembre non trovo nessun riferimento ai 10M su Steamspy.
Io ad agosto ho 2,9M confermati al lancio con le copie early access e poi i 5,2M dopo 2 settimane

I 5,2 erano dati ufficiali appunto del ministro ( ricordavo un mesetto), i 10 mil di steamspy invece appunto si trovavano nei vari forum che prendevano quel dato come plausibile, ma prima venne dato tre 10 mil, poi 5 mil, poi 20 mil.
Non prendete quel dato come affidabile, deve essere cambiato qualcosa che non lo rende più affidabile.
È infatti impossibile che se dopo 2 settimane, incluso il prelancio ( oltre 2 mil) faccia 5 mil e dopo un mese, superato appunto il lancio ne faccia altri 15/20mil.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro