Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vende bene se ne frega se ha vinto il goty o meno e te le ripropone comunque.la mia parte da tifoso vuole intensamente che vinca Zelda essendo la mia saga preferita.
La mia parte da videogiocatore invece cova una piccola, paradossale voglia che vinca Baldur's Gate 3, affinché N senta le pressioni della competizione e non rischi di adagiarsi sugli allori, riproponendo meccaniche controverse anche nel prossimo Zelda (vedi rottura delle armi) perché tanto ha vinto di nuovo il goty.
La convinzione che Nintendo o chiunque altro vincendo o non vincendo cambino piani per il futuro di un gioco da dove viene? Sono altre, credo, le cose che guardano. Come le vendite, o l'apprezzamento del pubblico. Non di certo la vittoria del Gotyla mia parte da tifoso vuole intensamente che vinca Zelda essendo la mia saga preferita.
La mia parte da videogiocatore invece cova una piccola, paradossale voglia che vinca Baldur's Gate 3, affinché N senta le pressioni della competizione e non rischi di adagiarsi sugli allori, riproponendo meccaniche controverse anche nel prossimo Zelda (vedi rottura delle armi) perché tanto ha vinto di nuovo il goty.
Dove ho parlato di convinzione? Anzi dal mio post traspare tutt'altro. Se ne avessi la convinzione spererei che vinca baldur's e basta.La convinzione che Nintendo o chiunque altro vincendo o non vincendo cambino piani per il futuro di un gioco da dove viene? Sono altre, credo, le cose che guardano. Come le vendite, o l'apprezzamento del pubblico. Non di certo la vittoria del Goty![]()
Quest'anno sicuramente sarà galvanizzato, visto che è il decimo anniversario, quindi aspettiamoci di tutto..Eccolo che comincia a spararle grosse..
Edit. Niente pensavo si riferisse agli annunci, non ai giochi candidati. Sorry..
Non è l’anno prossimo il decimo anniversario? Mi sembrava avessero tenuto la prima edizione nel 2014.Quest'anno sicuramente sarà galvanizzato, visto che è il decimo anniversario, quindi aspettiamoci di tutto..![]()
La prima edizione è del 2014 sì (DA:I).Non è l’anno prossimo il decimo anniversario? Mi sembrava avessero tenuto la prima edizione nel 2014.
Che dovrebbe vincere?se non vince qualcosa pinocchio sarà uno scandalo
qualche premio almeno uno se lo merita.Che dovrebbe vincere?
Sara' uno "scandalo" continuo quest'anno, Nino, abituatici.Che dovrebbe vincere?
Eh ma quale gli dai? Siamo nell'anno sbagliatoqualche premio almeno uno se lo merita.
Niente lascia perdere che io e la matematica siamo su universi oppostiLa prima edizione è del 2014 sì (DA:I).
- 2014
- 2015
- 2016
- 2017
- 2018
- 2019
- 2020
- 2021
- 2022
- 2023 <-
![]()
non so ma sarebbe un grande peccato . Magari si inventano una nuova categoriaEh ma quale gli dai? Siamo nell'anno sbagliato
Action? Ci sono competitor più forti. (Armored Core, Hi Fi Rush, Jedi Survivor, RE4 [?])
Narrativa? C'è Baldur's Gate
Miglior OST? Non so se abbia una buona OST, ma c'è roba come BG3, FFXVI, SF.
Miglior GDR? (se lo considerano GDR e non Action) C'è BG3 che divorerà tutto.
Best Game Direction? Dubito verrà candidato, e non può competere con Zelda e BG3.
Art Direction? Anche qui è un massacro con SF, Zelda, BG3, e compagnia cantante.
E' l'anno sbagliato. Già solo essere nominati sarà un Grande Riconoscimento.
Anche Larian si pubblica i giochi da solaMa Pinocchio non può essere visto come Indie e vincere quello? Perchè di fatto la pubblicazione è fatta da uno dei due che fanno parte dello sviluppo. Quindi si pubblicano da soli o sbaglio?![]()
Capisco. Quindi diciamo che ora gli indie non sono proprio "indie" ma nella categoria ci vanno proprio i più piccoli in termini di budget speso.Anche Larian si pubblica i giochi da solaMa non verrà considerato un Indie.
Neowiz è un publisher (del valore di mezzo miliardo di dollari). E in seno ad esso vi è un core di sviluppatori. Lies of P è definito "Indie AAA". Non è un Indie a livello percettivo.
Inoltre quest'anno fra gli Indie figura roba come Cocoon, Sea of Stars, Dave the Diver, e tanti altri nomi superpremiati dalla critica.
E' una questione di percezione alla fine. Se ti autopubblichi e non hai milioni di dollari sotto al culo è probabile che ti considerino indie.Capisco. Quindi diciamo che ora gli indie non sono proprio "indie" ma nella categoria ci vanno proprio i più piccoli in termini di budget speso.