Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?


  • Votatori totali
    49
Pubblicità
 
Sia chiaro una cosa: Resident Evil 4 è un giocone della madonna, ma già non mi hai messo Spider Man 2 (che non ho ancora giocato) che è stato il titolo più importante dell'ammiraglia Sony, ma non mi va a premiare FFXVI :sowhat:
Ok che ormai PS5 è una barzelletta con le esclusive, ma almeno quelle poche che stanno graziamole che cazzo :asd:
 
Non ho seguito l'evento, sono a lavoro

Però come funziona, cioè se è stato votato, vuol dire era in nomination Best PS Game

Ma non dovrebbe neppure starci
Gamesradar+, insieme a EDGE (lol) e altre testate videoludiche inglesi, nominano i vari giochi che poi i giocatori dal sito di g+ possono votare, e hanno un mese per farlo che poi al galà (tenutasi oggi tra champagne e urla) avvengono le premiazioni.

Fa tanto strano vedere un titolo multi - che non è nemmeno la prima volta, precisiamo - ma stava FFXVI che non è un Fae Farm che stava tra i candidati di Nintendo, e peggiori la situazioni non inserendo Spider-Man 2 in Playstation quando stava in altre categorie tra cui il GOTY :sowhat:
 
RE4 è infinitivamente migliore

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Entriamo in un discorso dove l'oggettività va a scontrarsi con i gusti di ogni giocatore (senza considerare i generi totalmente diversi).
Persino in sala quando lo speaker ha nominato FFXVI si sentivano le grida, mentre con RE4 un "aleeehhh" e stop.

Again, RE4 è stato un giocone, ma FFXVI non era di certo un giochino così, ed era pure l'esclusiva di punta di Playstation in mancanza (senza senso) di SM2.
 


Si prevedono suicidi di massa di futuri ingegneri aerospaziali ai TGA :sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
 
E allora lo potevano dare pure negli "xbox games" il premio a re :asd:
Cmq oh erano giusto pareri personali sui gioconi di quest'anno, frega na mazza di sti premi
This
Anche se ammetto che vedere qualche fegato saltato a chi ogni volta sminuisce FFXVI e gridava "voti comprati" (e lo stanno comunque facendo con i premi di oggi LOL) mi avrebbe di certo allegrato la giornata :ayaya:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top