Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiderman stava in altre categorie, tra cui il goty.
Il dilemma è che non c'era tra i best PS
Ok non ho seguito, allora son dementi.Spiderman stava in altre categorie, tra cui il goty.
Il dilemma è che non c'era tra i best PS
Gamesradar+, insieme a EDGE (lol) e altre testate videoludiche inglesi, nominano i vari giochi che poi i giocatori dal sito di g+ possono votare, e hanno un mese per farlo che poi al galà (tenutasi oggi tra champagne e urla) avvengono le premiazioni.Non ho seguito l'evento, sono a lavoro
Però come funziona, cioè se è stato votato, vuol dire era in nomination Best PS Game
Ma non dovrebbe neppure starci
RE4 è infinitivamente migliore(Il best ps l'avrei COMUNQUE dato a FF eh)
Ma puo' anche essere (ho ADORATO re4remake, per me potrebbe tranquillamente vincere il goty e non me ne lamenterei) ma "best ps game" lo dai ad un'esclusiva dai.RE4 è infinitivamente migliore
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Entriamo in un discorso dove l'oggettività va a scontrarsi con i gusti di ogni giocatore (senza considerare i generi totalmente diversi).RE4 è infinitivamente migliore
Ma non un premio alla migliore esclusivaMa puo' anche essere (ho ADORATO re4remake, per me potrebbe tranquillamente vincere il goty e non me ne lamenterei) ma "best ps game" lo dai ad un'esclusiva dai.
E allora lo potevano dare pure negli "xbox games" il premio a reMa non un premio alla migliore esclusiva
ThisE allora lo potevano dare pure negli "xbox games" il premio a re
Cmq oh erano giusto pareri personali sui gioconi di quest'anno, frega na mazza di sti premi
Nemmeno FF è PS lolAllora non lo chiamare best gioco PS
Intendeva che è esclusiva PSNemmeno FF è PS lol
Si prevedono suicidi di massa di futuri ingegneri aerospaziali ai TGA
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Ma se guardiamo all'esclusività allora andava dato anche questo a BG3Intendeva che è esclusiva PS![]()
Era già nominato - e vinto - al best PCMa se guardiamo all'esclusività allora andava dato anche questo a BG3
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Secondo me c'era qualcuno che scommetteva alla snai per il 1.01 di spider-man e serviva per farlo perdere bohQuesta non l'ho capita![]()
Essere nominato in una categoria di piattaforma esclude dalle altre?Era già nominato - e vinto - al best PC![]()
se BG3 vince i TGA, la metto per un meseè da avatar quella foto ahah