Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le 4 italiane si possono sapere o è vietato dal regolamento?10% Pubblico.
90% Stampa.
Del 90% di Stampa la suddivisione è come segue:
- USA: 25
- UK: 8
- Argentina: 2
- Australia: 4
- Benelux: 1
- Brasile: 8
- Canada: 4
- Cile: 1
- Cina: 5
- Colombia: 1
- Croazia: 1
- Repubblica Ceca: 1
- Danimarca: 1
- Finlandia: 1
- Francia: 6
- Germania: 5
- Grecia: 1
- India: 2
- Italia: 4
- Giappone: 7
- Malesia: 1
- Messico: 4
- Medio Oriente: 4
- Perù: 2
- Filippine: 2
- Polonia: 2
- Singapore: 1
- Sud Africa: 2
- Corea del Sud: 3
- Spagna: 5
- Svezia: 1
- Svizzera: 1
- Tailandia: 1
- Turchia: 2
Questa è la giuria dei giochi.
Per le categorie Esports e Accessibilità c'è un'ulteriore giuria (nel primo caso composta da organizzazioni Esports, e nel secondo caso da Organizzazioni esperte di accessibilità e disabilità).
- - - - -
Proprio come per Metacritic non sappiamo esattamente se tutte le testate siano uguali davanti a dio... Onestamente ho qualche dubbio che IGN.com e EDGE Magazine valgano quanto GeekCulture-Singapore. Ma... Va be'...
Uff... Sono sul sito dei TGA, quindi non penso serva farne mistero, basta che non tramutiate il topic in una discussione su di esse (e relative invettive). Sono le seguenti:Le 4 italiane si possono sapere o è vietato dal regolamento?
RoundTwo c'è perché hanno aperto il sito o possono anche esserci streamer e basta?Uff... Sono sul sito dei TGA, quindi non penso serva farne mistero, basta che non tramutiate il topic in una discussione su di esse (e relative invettive). Sono le seguenti:
Spaziogames
Multiplayer
Everyeyè
RoundTwo
Prendetene atto e bona. Sono molto banalmente le testate che fanno i numeri più grossi in Italia.
La seconda.RoundTwo c'è perché hanno aperto il sito o possono anche esserci streamer e basta?
E vedendo "quello" siamo messi veramente maleSpaziogames
Multiplayer
Everyeyè
RoundTwo
Prendetene atto e bona. Sono molto banalmente le testate che fanno i numeri più grossi in Italia.
Non ho voluto dirlo io XDRoundTwo c'è perché hanno aperto il sito o possono anche esserci streamer e basta?
Non dovrebbe valere anche per i seguiti visto la tua descrizione?Perchè in ogni caso, sebbene a volte i lavori di rifacimento siano molto grossi tanto da dover stravolgere ( non in senso negativo) il gioco originale, parliamo comunque di giochi non originali, ne di seguiti( che richiedono comunque di pensare molte cose da zero).
I personaggi li hai già, la trama pure, le ambientazioni anche. Certo, bisogna ripensarle nell'ottica del Remake ma hai già una
Lo trovo ingiusto nei confronti degli sviluppatori che devono giochi dovendo pensare da zero tutto quanto.
Imho dovrebbero cominciare a pensare di mettere un premio a parte.
Poi da utente vi dico che nel 2023 uno dei miei giochi è un Remake ( Dead Space)...ma in manifestazioni "ufficiali" non mi sembra una cosa molto corretta
Anche i tie-in come GoldenyeNon dovrebbe valere anche per i seguiti visto la tua descrizione?
Tipo Stellar Blade.E' buffo perché in realtà l'anno prossimo è abbastanza vuotino al momento. Quindi annunci e date servono come il pane![]()
A Maggio lo vedrai, tranquillo.Tipo Stellar Blade.
È il mio pane. Il motivo per cui mi alzo dal letto
No, i seguiti sono giochi che devono portare avanti una trama (quindi che devono proseguirla),pensar e creare nuove ambientazioni da zero in tanti casi, introdurre anche nuovi personaggi.Non dovrebbe valere anche per i seguiti visto la tua descrizione?
Anche i tie-in come Goldenye
Post automatically merged:
Tipo Stellar Blade.
È il mio PENE. Il motivo per cui mi alzo dal letto
Non capisco cosa ti abbia fatto per rispondermi in maniera così malvagia.A Maggio lo vedrai, tranquillo.
Ign Italia pure mi sàUff... Sono sul sito dei TGA, quindi non penso serva farne mistero, basta che non tramutiate il topic in una discussione su di esse (e relative invettive). Sono le seguenti:
Spaziogames
Multiplayer
Everyeyè
RoundTwo
Battute a parte SB potrebbe esserci. E' un po' un tiro di dado con Sony, di norma presenziano in forze ma mai con troppa roba:Non di cosa ti abbia fatto per rispondermi in maniera così malvagia.
E pensare che il DLC di Elden Ring lo voglia anch'io
No. Sono solo i 4 che vi ho riportato sopra.Ign Italia pure mi sà
Sec me Stellar ai tga ci può stare inveceNon capisco cosa ti abbia fatto per rispondermi in maniera così malvagia.
E pensare che anch'io voglio il DLC di Elden Ring
No https://thegameawards.com/voting-juryIg
Ign Italia pure mi sà