Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, 2017 se non erro.Sec me Stellar ai tga ci può stare invece
Dissero a breve news su Twitter dubito si riferisca a maggio
Troppa roba, se ci va di culo DS2 e un trailer di HelldiversBattute a parte SB potrebbe esserci. E' un po' un tiro di dado con Sony, di norma presenziano in forze ma mai con troppa roba:
- GoW DLC
- SB (qui dipende anche da Shift Up)
- Ronin (qui dipende anche da KOEI -> Hanno l'ultimo DLC di Wo Long che esce poco dopo i TGA, quindi potrebbero non volergli togliere focus).
- Helldivers 2 (credo unica certezza, visto che ha bisogno di una spinta).
- DS2 (va be', qui è Kojima a muovere i fili).
- Altro (?)
No noTroppa roba, se ci va di culo DS2 e un trailer di Helldivers![]()
Sì sì ho elencato solo le possibilità, chiaramente non ci può essere tutto in uno Show non proprietario.Troppa roba, se ci va di culo DS2 e un trailer di Helldivers![]()
Avevo preso il tweet come se fosse di Geoff, ma guardando bene è un minchione senza fonte o sbaglio?
10% Pubblico.
90% Stampa.
Del 90% di Stampa la suddivisione è come segue:
- USA: 25
- UK: 8
- Argentina: 2
- Australia: 4
- Benelux: 1
- Brasile: 8
- Canada: 4
- Cile: 1
- Cina: 5
- Colombia: 1
- Croazia: 1
- Repubblica Ceca: 1
- Danimarca: 1
- Finlandia: 1
- Francia: 6
- Germania: 5
- Grecia: 1
- India: 2
- Italia: 4
- Giappone: 7
- Malesia: 1
- Messico: 4
- Medio Oriente: 4
- Perù: 2
- Filippine: 2
- Polonia: 2
- Singapore: 1
- Sud Africa: 2
- Corea del Sud: 3
- Spagna: 5
- Svezia: 1
- Svizzera: 1
- Tailandia: 1
- Turchia: 2
È semplicemente perché non ci sono grossi annunci rumoreggiati. Il grosso annuncio dell’anno sarà GTA VI. A livello di world premiere potrebbe essere il TGA più debole quello di quest’anno.Sarà una mia sensazione, ma mai come quest'anno il focus sulle premiazioni, in particolare il GOTY (ovviamente), sembra quasi sovrastare l'interesse sugli annunci. Fino a qualche anno fa si era interessati solo alle "World Premiere" e delle premiazioni interessava poco e niente, ma col passare del tempo la manifestazione ha sempre avuto più peso e ora anche sapere chi vince cosa attira l'attenzione delle testate e del pubblico. Voglio dire, finora ho letto più notizie sui possibili vincitori dei goty che su quello che potrebbero annunciare sul palco (vabbè, di recente si parla moltissimo dell'annuncio di GTA6, ma prima di questo le news sugli annunci era decisamente inferiori).
Mi sa che ti devi informare prima di sparare sentenzePerò Zelda è il seguito diretto con mappa reciclata di un goty
Da non sottovalutare questo aspetto. Per quanto sia un giocone la stampa potrebbe premiare (e sarebbe anche opportuno) un team che ha fatto un mezzo miracolo senza i mezzi di Nintendo
This.Mi sa che ti devi informare prima di sparare sentenze
Io ho amato Spiderman 2 (e pure l uno) ma è più "riciclata" qui che non li![]()
Pensa che ne sentiremo parlare per un'altra decadea me gta ha gia rotto le scatole![]()
A me aveva rotto le scatole dai leaka me gta ha gia rotto le scatole![]()
Gli sfondano lo Show se GTA non viene mostrato prima.Io spero per Geoff che Rockstar mostri GTA prima dello show, sennò auguri![]()
Decisamente, la gente se lo aspettava ai SoP, figuriamoci ai TGA dopo il tweet di RockstarGli sfondano lo Show se GTA non viene mostrato prima.
Già abbiamo visto il matto alla Gamescom, ora che GTA è pure confermato è necessario che salti fuori prima onde evitare aspettative malate per i TGA.
Sì infatti credo che un pochino abbia bestemmiato per la scelta di droppare il trailer a Dicembre (creando tutte le consonanze coi TGA).Decisamente, la gente se lo aspettava ai SoP, figuriamoci ai TGA dopo il tweet di Rockstar![]()
Manco lo avrà giocato… parlano per sentito dire senza manco provarli i giochi.Mi sa che ti devi informare prima di sparare sentenze
Io ho amato Spiderman 2 (e pure l uno) ma è più "riciclata" qui che non li![]()
Esattamente, se non ricordo male il giovedì è uno dei giorni in cui Rockstar solitamente rilasciava i trailer di Red Dead 2 quindi potrebbe pure capitare il 7 dicembre , giusto in tempo per salvargli lo showSì infatti credo che un pochino abbia bestemmiato per la scelta di droppare il trailer a Dicembre (creando tutte le consonanze coi TGA).
Idealmente se glielo droppano 2 giorni prima è il massimo così almeno ha pure il tempo di calmare le acque. Il top sarebbe venerdì 1 Dicembre, ma dubito comunichino di Venerdì![]()
Suvvia, veramente stiamo pensando che totk possa vincere quest'anno?Non metto in discussione la qualità e la maestosità di Zelda.
Però sarebbe bello a livello di immagine dare il goty a BG 3 e premiare questo piccolo studio, che ha dimostrato passione fin da Divinity OS 1.
Farebbe passare un bel messaggio al mondo videoludico ormai dominato da colossi.
Per me il trailer sarà alla fine, altro che inizio!Io spero per Geoff che Rockstar mostri GTA prima dello show, sennò auguri![]()