Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Beh zaza50 non so se l’hai giocato ma Remedy se le merita tutte.
Alan Wake 2 è un atto d’amore e rispetto per i fan e verso tutto il loro (di Remedy) parco titoli. 130 persone a svilupparlo Alan per 4 anni per un totale di 60mln di euro e han tirato fuori un gioco della madonna (secondo me il metà è troppo basso). È la summa al momento di tutto il loro know how
Non ancora. Ma non ne dubito, sembra una madonna di gioco.

Non ancora. Ma non ne dubito, sembra una madonna di gioco.
Io invece sono stra incuriosito da BG3
Una vocina mi dice compralo
Un’altra mi dice “guarda che non hai tempo e non giochi dei C-RPG da tipo mai e rischi di non capirci nulla”
:sadfrog:

Mi dispiace di non vedere Hogwarts legacy in best art direction, nel ricreare visivamente il mondo della Rowling hanno fatto un lavorone.
Storco un po' il naso a vedere invece nominato un Lies of P che ha copiato al 90% l'art direction di Bloodborne...facile ottenere un gioco visivamente accattivante quando copi letteralmente lo stile da un gioco che ha un art direction della Madonna.

F-1DopNakAEVCff

Oh boy :ohyess:
Non c'è che dire. Tutti meritevoli della nomination.

Mi fa strapiacere vedere tanto Phantom Liberty, nel 2020 purtroppo è stato snobbatissimo (per motivi giustissimi e autoinflitti eh) ma con quel DLC della madonna è una rivalsa che ci sta. Il narrative e l'ongoing se lo meritano tantissimo imho.

Mi dispiace di non vedere Hogwarts legacy in best art direction, nel ricreare visivamente il mondo della Rowling hanno fatto un lavorone.
Storco un po' il naso a vedere invece nominato un Lies of P che ha copiato al 90% l'art direction di Bloodborne...facile ottenere un gioco visivamente accattivante quando copi letteralmente lo stile da un gioco che ha un art direction della Madonna.
Invece se lo merita

Spero che FF XVI riesca a vincere almeno una cosa, perchè sarebbe triste altrimenti. Magari ci riesce in Score e Music (e sarebbe meritatissimo), ma con AW2 e BG3 in lista è comunque difficile.

Spero che FF XVI riesca a vincere almeno una cosa, perchè sarebbe triste altrimenti. Magari ci riesce in Score e Music (e sarebbe meritatissimo), ma con AW2 e BG3 in lista è comunque difficile.
FF se la gioca in score and music, performance e narrative.
Sarebbe una bella vittoria per Soken visto tutto quello che ha passato durante la composizione dell'ost del XVI, stesso dicasi per Ben

FF se la gioca in score and music, performance e narrative.
Sarebbe una bella vittoria per Soken visto tutto quello che ha passato durante la composizione dell'ost del XVI, stesso dicasi per Ben
Più Musica e Performance, Narrative è facilmente di Baldur.

Seriamente?????
L’attrice di Saga ha fatto un’ottima performance. Forse non hanno inserito Ikka Villy/Porreta perché Alan è interpretato dal primo come attore e dal secondo come voce (Matthew Porreta interpreta il Dr. Casper Darling in Control sia come attore che come voce)
O forse il motivo è l’altro Made in USA ma questa volta non voglio nemmeno pensarlo perche Saga è un personaggio scritto benissimo e non la classica donna forte della Hollywood odierna senza difetti e perennemente incaxxata con l’altro sesso :asd:

Totalmente in disaccordo. Tecnicamente è un signor titolo. Il migliore di Bethesda di gran lunga, lato tecnico.

Anche perché se parliamo di 2013 l’anno scorso ha vinto il GOTY un titolo con animazioni straight from 2007.
Tecnicamente sta solo su next gen e gira a 30fps, un po' comodo essere il miglior gioco di Bethesda in quel campo.

La colonna sonora la vince sicuro secondo me.

Performance se la gioca ma può farcela.

Narrative con BG3 credo sia impossibile.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ho votato FFXVI dove è stato nominato.
Peccato che nel best narrative e rpg c'è BG3, ma ammetto che se avesse vinto il best narrative (si, sto già parlando al passato) mi avrebbe dato parecchia soddisfazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro