Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FFXVI farà incetta di premi l'anno prossimo, altro che Zelda o Starfield
, Zelda potrà contendergli il GOTY, e forse lo vincerà, ma il resto FF farà incetta, dico che vincerà almeno 4 premi.
Segnati questo post, pronto a scommetterci un gioco a tua scelta.
![]()
Sei ancora così sicuro della tua scommessa di un anno fa Flare?Come detto, sfida accettata![]()
Sei ancora così sicuro della tua scommessa di un anno fa Flare?![]()
No. Fidati. No.Tanto lo sappiamo tutti che dallo scontro uscirebbe vincente l'anziana.
Nah, mi interessa solo l'"onore".Inizia a scegliere il gioco gentilmente concesso![]()
ClickMi chiedo a cosa serva dare la possibilità al pubblico di votare per i GA![]()
Winners are determined by a blended vote between the voting jury (90%) and public fan voting (10%). Fans can vote for their favorite games on TheGameAwards.com and on our Discord server.Mi chiedo a cosa serva dare la possibilità al pubblico di votare per i GA![]()
Si no intendevo non dal loro punto di vista, cioè il senso di dare la possibilità all'utenza di spostare un po certe votazioni se la maggioranza tutto è tranne che onesta nel votareClick![]()
E vabbè, nulla, ritratto, si può sbagliare.Sei ancora così sicuro della tua scommessa di un anno fa Flare?![]()
Perché i media (generalizzando, visto che parliamo di oltre 100 testate) lo sono?Si no intendevo non dal loro punto di vista, cioè il senso di dare la possibilità all'utenza di spostare un po certe votazioni se la maggioranza tutto è tranne che onesta nel votare![]()
No, molti no. Ma così aggiungiamo disonestà a maggiore disonestà. Cioè peggioramo le cose per mePerché i media (generalizzando, visto che parliamo di oltre 100 testate) lo sono?
Sì ma facciamo un esempio, dei candidati al goty hai giocato solo spider-man 2 e mettiamo caso che non ti ha lasciato nulla, non credo lo voteresti come goty solo perché tra i candidati è l'unico che hai giocato? Capisco cosa intendi e posso anche darti ragione, però ci sta anche questo tipo di organizzazione, a maggior ragione che fai interagire anche gli utenti e non solo le 100+ testate che votano. Come per dire "se per te era così bello e meritava il premio, perché non lo hai votato?"No, molti no. Ma così aggiungiamo disonestà a maggiore disonestà. Cioè peggioramo le cose per me
Oltre al fatto che c'è un problema di base, pochi, non molti, hanno la possibilità di giocare tutto quelle che viene nominato essendo diviso tra 4 sistemi di gioco, quindi il senso di base della votazione viene meno e premia orde di giocatori che votano il proprio gioco preferito in qualunque categoria anche se non meritata, votano contro uno o più SH che sta loro sul ca, tutto a scapito di quei titoli eccellenti ma di nicchia che non possono godere di un numero cospicuo di votanti. È una cosa che ho mai capito ma è come chiedersi perché esiste il male, ne sono consapevole![]()
Stessi voti che ho dato io.Spero tanto che Alan si porti a casa qualche premioVotato BG3 per il goty, FF XVI per score e music e performance. Il resto ad AW2 dove possibile![]()