Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

ho fatto le mie votazioni,ero più in ansia e in difficoltà che all'università :fantozzi: ho premiato il più possibile alan wake 2 in più categorie con tantissimo dispiacere per gli altri perché li avevo quasi tutti giocati e finiti,spero si porti a casa almeno un premio :bruniii: comunque vada penso che alla fine verrà premiato il talento e la professionalità,al di là dei gusti personali sui singoli giochi

Votato anche io (per quel che vale :asd: ).

Votato anche io. Alana Ovunque a parte due FF 16 rispetto ad Alan :sisi:

Inizia a scegliere il gioco gentilmente concesso :rickds:
Nah, mi interessa solo l'"onore". :tè:

Per la cronaca ha effettivamente 4 nominations esatte... Ma una di queste è RPG........ Quindi... Be'.

Mi chiedo a cosa serva dare la possibilità al pubblico di votare per i GA :patpat:

Mi chiedo a cosa serva dare la possibilità al pubblico di votare per i GA :patpat:
Winners are determined by a blended vote between the voting jury (90%) and public fan voting (10%). Fans can vote for their favorite games on TheGameAwards.com and on our Discord server.

Contano, ma in forma minore.

Si no intendevo non dal loro punto di vista, cioè il senso di dare la possibilità all'utenza di spostare un po certe votazioni se la maggioranza tutto è tranne che onesta nel votare :asd:
Perché i media (generalizzando, visto che parliamo di oltre 100 testate) lo sono?

Perché i media (generalizzando, visto che parliamo di oltre 100 testate) lo sono?
No, molti no. Ma così aggiungiamo disonestà a maggiore disonestà. Cioè peggioramo le cose per me :asd:
Oltre al fatto che c'è un problema di base, pochi, non molti, hanno la possibilità di giocare tutto quelle che viene nominato essendo diviso tra 4 sistemi di gioco, quindi il senso di base della votazione viene meno e premia orde di giocatori che votano il proprio gioco preferito in qualunque categoria anche se non meritata, votano contro uno o più SH che sta loro sul ca, tutto a scapito di quei titoli eccellenti ma di nicchia che non possono godere di un numero cospicuo di votanti. È una cosa che ho mai capito ma è come chiedersi perché esiste il male, ne sono consapevole :asd:

Votato anch'io, ho premiato Mario Wonder in più categorie.

No, molti no. Ma così aggiungiamo disonestà a maggiore disonestà. Cioè peggioramo le cose per me :asd:
Oltre al fatto che c'è un problema di base, pochi, non molti, hanno la possibilità di giocare tutto quelle che viene nominato essendo diviso tra 4 sistemi di gioco, quindi il senso di base della votazione viene meno e premia orde di giocatori che votano il proprio gioco preferito in qualunque categoria anche se non meritata, votano contro uno o più SH che sta loro sul ca, tutto a scapito di quei titoli eccellenti ma di nicchia che non possono godere di un numero cospicuo di votanti. È una cosa che ho mai capito ma è come chiedersi perché esiste il male, ne sono consapevole :asd:
Sì ma facciamo un esempio, dei candidati al goty hai giocato solo spider-man 2 e mettiamo caso che non ti ha lasciato nulla, non credo lo voteresti come goty solo perché tra i candidati è l'unico che hai giocato? Capisco cosa intendi e posso anche darti ragione, però ci sta anche questo tipo di organizzazione, a maggior ragione che fai interagire anche gli utenti e non solo le 100+ testate che votano. Come per dire "se per te era così bello e meritava il premio, perché non lo hai votato?"

Io rimango convinto che un evento del genere non dovrebbe avere una giuria composta di giornalisti, ma una giuria composta da veri esperti del settore selezionati da team importanti e di rilievo (non direttamente coinvolti nelle premiazioni per non creare conflitti di interessi ovviamente) che ricoprono tutti i vari campi, ovvero una giuria formata da diversi art director, lead game designer, lead narrative designer, compositori, ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro