Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il voto non conta al 50%?Votato Alan e Hi-fi Rush in tutto il possibile. Tanto conta una sega![]()
10%.Il voto non conta al 50%?
Quello è Sanremo.Il voto non conta al 50%?
Per fortuna no.Il voto non conta al 50%?
ThisPer fortuna no.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io mi sa che li skippo stavolta, ci ha messo troppi troppi spoiler in quelli del primo e ok si vero non lo sai quando lo guardi a cosa si riferiscono, ma una particolare scena quando l'ho giocato è stata rovinata dai trailer perché avevo capito benissimo cosa sarebbe successo.Nuovo trailer, tanto non ci capiremo un cazz![]()
Dai rumor si parlava di una release il 6 dicembre, uno shadowdrop in diretta non sarebbe improbabileQuindi ai TGA droppano la data della versione Xbox (possibile shadowdrop?) e probabilmente anche la versione retail per tutte le piattaforme
In accoppiata all’incetta di premi che farà, mi sa venderanno un’altra milionata di copie quella sera![]()
Secondo me questo che deve uscire si può ancora vedere visto che manca veramente tanto all'uscita (almeno un anno). Sono tutti i prossimi da evitare.Io mi sa che li skippo stavolta, ci ha messo troppi troppi spoiler in quelli del primo e ok si vero non lo sai quando lo guardi a cosa si riferiscono, ma una particolare scena quando l'ho giocato è stata rovinata dai trailer perché avevo capito benissimo cosa sarebbe successo.