Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

:segnormechico:

Comunicazione di servizio: ecco l'occasione che aspettavate per sostenere fino all'ultimo il vostro candidato preferito al GOTY:

(un ringraziamento allo staff di sezione! :galliani6: )

Nuovo trailer, tanto non ci capiremo un cazz :predicatore:
Io mi sa che li skippo stavolta, ci ha messo troppi troppi spoiler in quelli del primo e ok si vero non lo sai quando lo guardi a cosa si riferiscono, ma una particolare scena quando l'ho giocato è stata rovinata dai trailer perché avevo capito benissimo cosa sarebbe successo.

Dal 27 credo inizierà a teasare gli ospiti.

Pure i boxari a tifare per BG3 :sard:

Quindi ai TGA droppano la data della versione Xbox (possibile shadowdrop?) e probabilmente anche la versione retail per tutte le piattaforme

In accoppiata all’incetta di premi che farà, mi sa venderanno un’altra milionata di copie quella sera :asd:

Quindi ai TGA droppano la data della versione Xbox (possibile shadowdrop?) e probabilmente anche la versione retail per tutte le piattaforme

In accoppiata all’incetta di premi che farà, mi sa venderanno un’altra milionata di copie quella sera :asd:
Dai rumor si parlava di una release il 6 dicembre, uno shadowdrop in diretta non sarebbe improbabile :asd:

Io mi sa che li skippo stavolta, ci ha messo troppi troppi spoiler in quelli del primo e ok si vero non lo sai quando lo guardi a cosa si riferiscono, ma una particolare scena quando l'ho giocato è stata rovinata dai trailer perché avevo capito benissimo cosa sarebbe successo.
Secondo me questo che deve uscire si può ancora vedere visto che manca veramente tanto all'uscita (almeno un anno). Sono tutti i prossimi da evitare.

Mentre il launch trailer gli andrebbe vietato pre release, quel pazzo ci mette pure i finali.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro