Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A uno bisogna scontentare: Per me al SoP ci sarà la Chiappa Stellare, mentre qui da Geoff c'è ER50.Lo mostrano al sop di Sony con Suicide Squad
Io sono stato un bambino buono quest'anno, merito un regaloA uno bisogna scontentare: Per me al SoP ci sarà la Chiappa Stellare, mentre qui da Geoff c'è ER50.
Oppure viceversa, ma in ogni caso qualcuno resterà deluso per Natale..![]()
L'importante è che ci sia da qualche parteA uno bisogna scontentare: Per me al SoP ci sarà la Chiappa Stellare, mentre qui da Geoff c'è ER50.
Oppure viceversa, ma in ogni caso qualcuno resterà deluso per Natale..![]()
E non che tra Aprile e Giugno i giochi al momento piazzati siano pezzi da 90 (a livello commerciale).
Geoff è superattento. Il rischio qui sta nei database di SonySpero abbiano il buonsenso di non precaricare nulla su youtube![]()
Tanto di Sony c'è solo DS2.Geoff è superattento. Il rischio qui sta nei database di Sony![]()
Il sospetto che ci sia DS2 e forse uno spot di Helldivers2 ce l'ho anche io. Nessuno sembra hintare nulla su Sony.Tanto di Sony c'è solo DS2.
Questi portavano TLOU2 Remastered (Il sospetto che ci sia DS2 e forse uno spot di Helldivers2 ce l'ho anche io. Nessuno sembra hintare nulla su Sony.
ma un SOP natalizio è impossibile? c'è mai stato in passato?Il sospetto che ci sia DS2 e forse uno spot di Helldivers2 ce l'ho anche io. Nessuno sembra hintare nulla su Sony.
Tirano dritti a febbraio-marzo.ma un SOP natalizio è impossibile? c'è mai stato in passato?
Dopo marzo l'anno prossimo è il deserto dei Tartari
ma un SOP natalizio è impossibile? c'è mai stato in passato?
Impossibile. I Team vanno in Holiday Break tra una settimana, e i TGA segnano l'ultimo appuntamento comunicativo dell'anno.ma un SOP natalizio è impossibile? c'è mai stato in passato?