Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non apri altro sì. La live diverrà automaticamente il VOD visibile online.Domanda importantissima: posso alzarmi domani dopo una bella dormita, andare su YouTube e vedermi la replica senza spoiler?
Se si, domani appena mi alzo vedo tutte le news lo stesso, solo quelle, e non mi guardo niente.
No dai, forse ci provo. Di sicuro ho sonno.
Mi sono tornate in mente le Tartarughe Ninja dici che vediamo qualcosa stanotte?Che ansia queste ultime ore.![]()
The Last Ronin?Mi sono tornate in mente le Tartarughe Ninja dici che vediamo qualcosa stanotte?
Tanto lo ritroviamo qua.Qualcuno conosce un hacker bravo per mandare una sveglia a palla al cell di Ventus per le 2 am?
Con la ost di FF please, quanto meno mi sveglio a cuor leggeroQualcuno conosce un hacker bravo per mandare una sveglia a palla al cell di Ventus per le 2 am?
Alberobello non è così male daiMi aspettavo qualcosina di diverso.
Boh…non mi piace la nuova ambientazione.
Eh?Alberobello non è così male dai
Da me era arberu beddu, attiva la traduzione automaticaEh?
Di che parli?
Nel mio stream cera scritto Handsome Tree.
Quando siamo perduti nella nebbia, quando ogni speranza ormai vacilla, alza lo sguardo al cielo e chiudi gli occhi. Le stelle saranno lì a mostrarti il camminoPestare a sangue un'anziana? O non farlo?
Dimmelo tu Hidetaka, la responsabilità è tua.
Ti voglio bene. Chiamami.
Sì anche io mi rivolgono alla cocaina. Ti capisco.Quando siamo perduti nella nebbia, quando ogni speranza ormai vacilla, alza lo sguardo al cielo e chiudi gli occhi. Le stelle saranno lì a mostrarti il cammino
Ma infatti stiamo qua tutti assieme a scrivere messaggi letteralmente decontestualizzati e senza un briciolo di lucidità.Da me era arberu beddu, attiva la traduzione automatica
Tienimi sveglio che qua è dura arrivare fino alle 4.30
AhahahahahahahahahSì anche io mi rivolgono alla cocaina. Ti capisco.
Ti faccio mettere questa.Con la ost di FF please, quanto meno mi sveglio a cuor leggero