Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

niente che mi ha fatto strappare le vesti sinceramente
roba figa qua e la, ma lontanissima 2 anni da ora sono tanti

Sony salva la prima metà dell anno con FF7 e Ronin, per la seconda metà dell anno il nulla cosmico. Purtroppo ad oggi, nonostante non ne approvi la strategia gaming e non mi attirano i brand che hanno, per provare qualche minima emozione bisogna avere Xbox. Cioè annunciano solo loro roba nuova, voi mi direte "Ma è tutta CGI" sti cazzi. Arrivati a questo punto facesse anche Sony reveal in CGI perchè pensare di arrivare in questo stato a Maggio con il terrore di vedere un altra conferenza come quella dell anno scorso anche no
Pensavo contasse esaltarsi quando si gioca non per i trailer

Pensavo contasse esaltarsi quando si gioca non per i trailer
Ormai sta frase è vecchia quanto mio nonno defunto da 20 vent anni. La sostanza è quando si gioca ma quando non c è niente da giocare e niente per cui esaltarsi diventa un problema ENORME.

Se a voi sta bene questa comunicazione, non c'è da stupirsi del perchè Sony continui su questa strada.

E godo un po' anche per Ragnarok, soprattutto per il monte di congetture fatte sempre e solo sulla base di minchiate sparate dai leaker.
E poi è una robetta roguelike :rickds:

Da quel che ho visto la mia classifica d’interesse è la seguente:

1) Big Walk
2) Light no fire
3) Monster Hunter Wilds

OD è ingiudicabile.
Delusissimo dalla nuova IP di Moon Studios.
Post automatically merged:

Ancora convinti a DS2 nel 2024? Per curiosità.
Tu eri convinto del trailer.
Quindi può succedere qualsiasi cosa, senza certezze.

Ieri quando lo show si è fatto noioso ho resistito ancora un po', poi mi sono fatto due conti e ho mollato. Direi che ho fatto bene :asd:
Felicissimo per la vittoria di BG!!

Bell'evento, tanti annunci, di tutti i generi e gusti, niente millemila fps ( stranamente concentrati alla fine), molti giochi interessanti per tutti.
Lato Sony davvero molto sorpreso del dlc gratis di GOW ( ma gratis per sempre o solo per un periodo?) forse le moltissime polemiche in questo periodo li han spinti a questa mossa decisamente controcorrente, data per Stellar, helldivers 2 ripresentato ecc.. Un buon evento insomma, lato concorrenza direi invece un disastro il marketing, nonostante la presenza di 3 giochi ed un paio di spot.

Buon giorno raga , chi mi fa un bel Recap delle cose annunciate e mostrate ? cosi vado a cercare direttamente i titoli , senza vedermi quel malloppone dello Show

Io crollato ieri sera nel momento che iniziava :asd:
Spero di non essermi perso nulla di rilevante.

Baldr Gate vittoria a mani basse come da previsione.
Lo giocherò prima o poi.

Buon giorno raga , chi mi fa un bel Recap delle cose annunciate e mostrate ? cosi vado a cercare direttamente i titoli , senza vedermi quel malloppone dello Show

Pubblicità
Pubblicità
Indietro