Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo contasse esaltarsi quando si gioca non per i trailerSony salva la prima metà dell anno con FF7 e Ronin, per la seconda metà dell anno il nulla cosmico. Purtroppo ad oggi, nonostante non ne approvi la strategia gaming e non mi attirano i brand che hanno, per provare qualche minima emozione bisogna avere Xbox. Cioè annunciano solo loro roba nuova, voi mi direte "Ma è tutta CGI" sti cazzi. Arrivati a questo punto facesse anche Sony reveal in CGI perchè pensare di arrivare in questo stato a Maggio con il terrore di vedere un altra conferenza come quella dell anno scorso anche no
È veramente assurdo che ad oggi della seconda metà del 2024 non si abbia nulla in uscita.niente che mi ha fatto strappare le vesti sinceramente
roba figa qua e la, ma lontanissima 2 anni da ora sono tanti
Ormai sta frase è vecchia quanto mio nonno defunto da 20 vent anni. La sostanza è quando si gioca ma quando non c è niente da giocare e niente per cui esaltarsi diventa un problema ENORME.Pensavo contasse esaltarsi quando si gioca non per i trailer
Tanto non l'ha mai avuta.Svegliato ora , cioe mi state dicendo che non c'era il dlc di elden ring?
Bisogna preoccuparsi per la sanità mentale di qualcuno
Ma non c'è da giocare che ne sai te? Cioè esce ronin fra pochi mesi e prima non lo sapevi.Ormai sta frase è vecchia quanto mio nonno defunto da 20 vent anni. La sostanza è quando si gioca ma quando non c è niente da giocare e niente per cui esaltarsi diventa un problema ENORME.
E grazie se per qualche stupido motivo mettono tutto nei primi 3 mesi. Spalmata meglio ci sarebbe comunque tanta roba.È veramente assurdo che ad oggi della seconda metà del 2024 non si abbia nulla in uscita.
Ma i post li leggete o prendete pezzi a caso? Ho detto Sony salva per ff7 e ronin il resto nulla. Dimmi qualche first single che esce l anno prossimoMa non c'è da giocare che ne sai te? Cioè esce ronin fra pochi mesi e prima non lo sapevi.
Non ci sono soldi per comprare altroché non c'è niente da giocare...Ma non c'è da giocare che ne sai te? Cioè esce ronin fra pochi mesi e prima non lo sapevi.
a febbraio fanno lo state of play e lo saprai , non è un motivo per voler cambiare consoleMa i post li leggete o prendete pezzi a caso? Ho detto Sony salva per ff7 e ronin il resto nulla. Dimmi qualche first single che esce l anno prossimo
Io non ho mai parlato di voler cambiare console, ho solo detto che da Sony ormai non esce fuori più nulla. E se pensate che a Febbraio annuncino qualcosa state freschia febbraio fanno lo state of play e lo saprai , non è un motivo per voler cambiare console
Tu eri convinto del trailer.Ancora convinti a DS2 nel 2024? Per curiosità.
Buon giorno raga , chi mi fa un bel Recap delle cose annunciate e mostrate ? cosi vado a cercare direttamente i titoli , senza vedermi quel malloppone dello Show