Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Febbraio faranno uno state of play sulla roba già annunciata. Nel 2024 dubito che Sony annunci qualcosa di first da fare uscire a stretto giro in 8-9 mesi. Se annunceranno qualcosa sarà magari a Maggio/Estate per il 2025/2026.a febbraio fanno lo state of play e lo saprai , non è un motivo per voler cambiare console
Oh madonan OVERDOSE DAVVERO.
Ferdi88 avevi ragione GG
A Febbraio faranno uno state of play sulla roba già annunciata. Nel 2024 dubito che Sony annunci qualcosa di first da fare uscire a stretto giro in 8-9 mesi. Se annunceranno qualcosa sarà magari a Maggio/Estate per il 2025/2026.
Avevo postato anche prima credo sia la migliore per oraDove posso recuperare una sintesi?
Ho retto 15 minuti![]()
Per Pc per ora perciò qua noC’è un topic su Light no Fire?
Ah pardon, davo per scontato che fosse multipiattaPer Pc per ora perciò qua no
COSA CAZZO MI SONO PERSO. SI GODEOH MADONNA
Probabile che poi esca pure su console e me lo auguro visto che pare tanta robaAh pardon, davo per scontato che fosse multipiatta
Io che cerco qualche notizia sul dlc di ER![]()
blade e kojima sono senz'altro esclusive MicrosoftVisti anche io gli annunci mentre sorseggiavo il mio caffè. Nessun enorme annuncio ma tante cose interessanti.
As Dusk Falls a marzo su PS5, il nuovo gioco di Dont Nod (Lost Records Bloom & Rage), l'uscita di The Finals (si prevedono seratine multiplayer), Rise of the Ronin, il nuovo gioco di Jurassic Park, Marvel's Blade e quello di Kojima (sperando non siano esclusivi Microsoft).
Direi non male; Geoff ci sa ancora fare.
Certo che ne ero convinto stava montando roba di DS2.Tu eri convinto del trailer.
Quindi può succedere qualsiasi cosa, senza certezze.
Esce vicino a GTA VICerto che ne ero convinto stava montando roba di DS2.
Ma la mia è un'altra domanda: con 0 trailer dopo oltre un anno di attesa siete convinti che esca in Autunno 2024?