Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

a febbraio fanno lo state of play e lo saprai , non è un motivo per voler cambiare console
A Febbraio faranno uno state of play sulla roba già annunciata. Nel 2024 dubito che Sony annunci qualcosa di first da fare uscire a stretto giro in 8-9 mesi. Se annunceranno qualcosa sarà magari a Maggio/Estate per il 2025/2026.

Sono già sveglio. Ho la voglia di socializzare identica ai premi vinti da Spider-Man 2.

A Febbraio faranno uno state of play sulla roba già annunciata. Nel 2024 dubito che Sony annunci qualcosa di first da fare uscire a stretto giro in 8-9 mesi. Se annunceranno qualcosa sarà magari a Maggio/Estate per il 2025/2026.

Ok, quindi tolte un paio di esclusive di nuove IP o la solita roba giappofantasy bisogna aspettare il 2025 per vedere un anno degno di nota come il 2021 o il 2022? Mi pare un po' troppo sinceramente, ma capisco che in Sony sono più impegnati a lanciare hardware alla CDC :asd:

Recuperato tutto in blind. Un sacco di giochi, bene.

Sono però contento di essere andato a dormire :morris2:

Dove posso recuperare una sintesi?
Ho retto 15 minuti :sard:

Visti anche io gli annunci mentre sorseggiavo il mio caffè. Nessun enorme annuncio ma tante cose interessanti.
As Dusk Falls a marzo su PS5, il nuovo gioco di Dont Nod (Lost Records Bloom & Rage), l'uscita di The Finals (si prevedono seratine multiplayer), Rise of the Ronin, il nuovo gioco di Jurassic Park, Marvel's Blade e quello di Kojima (sperando non siano esclusivi Microsoft).
Direi non male; Geoff ci sa ancora fare.

Dove posso recuperare una sintesi?
Ho retto 15 minuti :sard:
Avevo postato anche prima credo sia la migliore per ora

C’è un topic su Light no Fire?

Recuperata un po' di roba. Ho fatto ben a dormire :asd: goty scontato. Contento per AW 2 che si è portato a casa un po' di roba. Delusissimo per il DLC di gow. Ds2 ed Er non pervenuti. A posto.

Io che cerco qualche notizia sul dlc di ER:spiaze:

Comincio con il postare il momento più bello della serata:

Ero quasi commosso insieme a Sam nel momento in cui ritirava i premi.
Guardate quanto è sorridente quando balla
Che capolavoro

Visti anche io gli annunci mentre sorseggiavo il mio caffè. Nessun enorme annuncio ma tante cose interessanti.
As Dusk Falls a marzo su PS5, il nuovo gioco di Dont Nod (Lost Records Bloom & Rage), l'uscita di The Finals (si prevedono seratine multiplayer), Rise of the Ronin, il nuovo gioco di Jurassic Park, Marvel's Blade e quello di Kojima (sperando non siano esclusivi Microsoft).
Direi non male; Geoff ci sa ancora fare.
blade e kojima sono senz'altro esclusive Microsoft

Tu eri convinto del trailer.
Quindi può succedere qualsiasi cosa, senza certezze.
Certo che ne ero convinto stava montando roba di DS2.

Ma la mia è un'altra domanda: con 0 trailer dopo oltre un anno di attesa siete convinti che esca in Autunno 2024?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro