Hype The Game Awards 2023 | Conclusi

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Come valutate lo Show?

• Votatori totali
    49
Pubblicità

Quest’anno non mi sembra ne abbia sparate tantissime, anzi è riuscito a non fomentare troppo
non ho seguito il pre tga perchè sticazzi

ma in ogni caso se dice che ci sarà piu spazio ai premi state tranquilli che non sarà mai cosi :asd:

Ma chi se ne frega dei premi, io volevo sapere come Shang-Chi si è rotto la gamba.
laughing-hysterically-laughing.gif

Ah lo Show a me è pure piaciuto (meno dell'anno scorso). E credo che per metà abbia retto benone il ritmo poi si è ammosciato con qualche picco qua e là (Blade, e MH6)... Però davvero a sto punto meglio i matti come Judge che si prendono il loro momento di follia, che vedere i vincitori del GOTY con 20 secondi per salutare i colleghi morti durante lo sviluppo e poi fuori dalle palle.

Ho finito ora di vederlo, buongiorno a tutti :tè:

Al Best Direction ad Alana Wake, dopo i primi due premi, ho pianto, ve lo giuro. Non mi aspettavo tutto sto Alan, per non parlare del musical :asd:

Ora vado in altri topic a dire cose :uhmsisi:

ma ancora andate dietro a geoff
ne dice tante e fa il contrario di quello che dice
Ma non è vero. Gli anni scorsi lo spazio dato ai premi è stato mediamente più equilibrato. Quest'anno ne ha segati tanti, e ha corso come un matto per paura di ripetere la situazione di Judge del 2023. Tutto qua. Il risultato sono state premiazioni davvero affettate.

non ho seguito il pre tga perchè sticazzi

ma in ogni caso se dice che ci sarà piu spazio ai premi state tranquilli che non sarà mai cosi :asd:
Ma a me quella del tempo per parlare sul palco sembra una polemica un po’ che lascia il tempo che trova. Non penso che agli Oscar la gente possa stare a farsi i fatti suoi sul palco. Una volta che hai vinto vai su, dici le tue cose e basta. Penso che ci sia una scalett e che lo sappiano tutti i presenti. Poi si è anche sforato il tempo in certi casi e non è morto nessuno.
La musica che avvisava c’era anche l’anno scorso

Ma a me quella del tempo per parlare sul palco sembra una polemica un po’ che lascia il tempo che trova. Non penso che agli Oscar la gente possa stare a farsi i fatti suoi sul palco. Una volta che hai vinto vai su, dici le tue cose e basta. Penso che ci sia una scalett e che lo sappiano tutti i presenti. Poi si è anche sforato il tempo in certi casi e non è morto nessuno.
La musica che avvisava c’era anche l’anno scorso
per me sparare le categorie una dietro l'altra cosi tipo powerpoint in 30 secondi ha poco senso

poi non so, alla fine chi guarda ste robe lo fa per vedere il giochillo nuovo, dei premi se ne sbatte

Si può dire che si è spalata tanta pupù sui tga ,testate americane ecc e alla fine hanno pure esagerato col premiare quelli che l'internet aveva deciso di premiare?

per me sparare le categorie una dietro l'altra cosi tipo powerpoint in 30 secondi ha poco senso

poi non so, alla fine chi guarda ste robe lo fa per vedere il giochillo nuovo, dei premi se ne sbatte
Personalmente lo guardo per lo show in sé, uno show (imho ben fatto) dedicato al mondo videoludico. E gli annunci fanno parte dello show e lo rendono migliore o peggiore.
Sono da gestire un po’ meglio alcune premiazioni, vedremo l’anno prossimo

Alla fine è stato un bello show devo dire, per i miei gusti, con cose anche inaspettate.
A parte la mancanza di DS2 che la davo per scontata (il DLC di ER era molto improbabile dopo le parole del tizio, diciamocelo :patpat:).

Han fatto vedere 2 FF importanti nello stesso show, quindi abbiamo sfatato anche questo tabu :asd:
OD è stata una presentazione un po troppo criptica anche per Kojimbo secondo me, poteva almeno mostrare un piccolo trailer del gioco.
Light no Fire mi ispira un sacco e Visions of Mana davvero una bella sorpresa anche a livello di budget.

Quindi bravo Geoff che sta facendo l'unico show decente/bello dell'anno.

Son d'accordo infatti. O fai "l'Oscar" (con tutti i difetti del caso [in primis le tempistiche sbrodolate]) o fai lo "Show videoludico" (e questo lo fa efficacemente [eccetto la lunghezza pesantina]). Vedere categoria anche importanti come OST o Best Action (e tante altre) fatte a Power Point è l'antitesi del valorizzare i premi. Sti cazzi per noi, però trovo che gli anni scorsi (forse complice ospiti che si sono rubati tempo extra) i premi avessero un respiro più normale.

Con tutte le pazzie accadute (Judge, il Bambino invasore di campo, etc.) penso che quelli 2023 siano stati i TGA più memorabili.

Le due cose invece un po' gne sono quello che si sono inventati per far vincere qualcosa a cyberpunk e l'aver fatto passare in sordina zelda che per mesi è stato fatto passare per il gioco della vita .

Rimango della mia idea che se alan wake fosse uscito a marzo e zelda ad ottobre i premi sarebbero diversi

Alla fine sia Sony sia MS sono state presenti in quantità decente considerando che non era un loro show proprietario. La seconda lo sapevamo, la prima è stata una sorpresa... Soprattutto Ronin.

Le due cose invece un po' gne sono quello che si sono inventati per far vincere qualcosa a cyberpunk e l'aver fatto passare in sordina zelda che per mesi è stato fatto passare per il gioco della vita .

Rimango della mia idea che se alan wake fosse uscito a marzo e zelda ad ottobre i premi sarebbero diversi
Ecco si il premio a Cyberpunk scandaloso. Ancora adesso comunque nella versione 2.1 NON è il gioco che era stato pubblicizzato ai tempi.

Ma... Sbaglio o a parte Wukong ad Agosto (data che vedremo se rispetterà...) lo Show non ha fatto niente per il 2024 se non aggiungere roba nei primi 3 mesi? Mi sono perso qualcosa io o i mesi da Aprile a Dicembre 2024 al momento sono ancora privi di big (eccetto il sopracitato scimmione)?

Non ricordo, ho letto che è la prima volta che lo stesso gioco vince il Goty sia come premio normale che del pubblico. Confermate?

Ma... Sbaglio o a parte Wukong ad Agosto (data che vedremo se rispetterà...) lo Show non ha fatto niente per il 2024 se non aggiungere roba nei primi 3 mesi? Mi sono perso qualcosa io o i mesi da Aprile a Dicembre 2024 al momento sono ancora privi di big (eccetto il sopracitato scimmione)?
space marine a settembre forse

Ecco si il premio a Cyberpunk scandaloso. Ancora adesso comunque nella versione 2.1 NON è il gioco che era stato pubblicizzato ai tempi.
Ma non si premia quello, ma l'evoluzione del gioco nel tempo no? Ho capito male il premio? Quindi da 1.0 a ora se lo merita, è n'altro gioco XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro