Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no io parlo in generale.Ma il quadro è completo. Non esce un cazzo. Fine. (Parlo di FP ovviamente).
Purtroppo per pompare il fiscale hanno messo tutti i giochi ad inizio anno... speriamo che avremo delle sorprese durante la seconda parte perché per ora la situazione è ridicola.No no io parlo in generale.
Guardiamo a fine 2022:
- Sapevamo di Spidey2 in Autunno (annuncio formale).
- Sapevo tutto dei primi 3 mesi (anche lì strapieni di roba: RE4, HL, Dead Space, FE Engage, etc.)
- Sapevamo di Jedi (che poi finì a Aprile)
- Sapevamo di Zelda a Maggio, e Pikmin in Estate.
- Sapevamo le date di Diablo, SFVI, e FFXVI a Giugno.
- Sapevamo di Lies of P.
- Sapevamo dei titoli MS (SF, Forza, e RF) tutti collocati nel first half (2 poi slittarono nella seconda metà).
- Sapevamo di Mirage e di Avatar (che culo).
- Sapevamo di Armored Core
Oggi per il 2024 sappiamo pochissimo al confronto a parte il primo trimestre in cui hanno sapientemente deciso di far uscire 72 giochi AAA.
Urge anticipare MHWSFacevo mente locale... L'anno scorso a quest'ora avevamo un quadro molto più completo dell'anno... A sto giro a parte i primi 3 mesi (di ingorgo), e 2 giochi in croce altrove non sappiamo davvero un cazzo.
Concordo.Urge anticipare MHWS
Meglio così c'è molto arretrato.Facevo mente locale... L'anno scorso a quest'ora avevamo un quadro molto più completo dell'anno... A sto giro a parte i primi 3 mesi (di ingorgo), e 2 giochi in croce altrove non sappiamo davvero un cazzo.
Quanto meno a fine anno ci dovrebbe essere Switch2 e relativa line up.Purtroppo per pompare il fiscale hanno messo tutti i giochi ad inizio anno... speriamo che avremo delle sorprese durante la seconda parte perché per ora la situazione è ridicola.
Essì Boss, da quel punto di vista almeno un grande gioco lo avremo. E poi lo ammetto, a me potrebbe interessare anche PS5 ProQuanto meno a fine anno ci dovrebbe essere Switch2 e relativa line up.
Ma... Elden Ring............Meglio così c'è molto arretrato.
Amor che nulla amato amar perdona.Ma... Elden Ring............![]()
Concordo pure con le virgole.Comunque a posteriori questo show mi ha lasciato poco. Non so bene il motivo ma probabilmente è mancato di momenti memorabili o cose del genere.
Inoltre credo che Geoff farebbe bene a decidere cosa vuole fare veramente con questo evento. Si chiama game awards ma ogni anno lo spazio per le premiazione è sempre meno e viene dato sempre più spazio alle presentazioni e agli attori.
Vedere tanti premi buttati li a raffica ed i premiati, incluso per il goty, che hanno 30 secondi scarsi per fare un discorso è triste. Specialmente quando poi perdi minuti per robe come i muppet, gli attori che fanno battute ecc...
Sicuramente la mancanza di vari titoli attesi ha inciso sulla percezione dell'evento ma è un po l'insieme che non mi ha convinto. Tante cose non al loro posto che non hanno funzionato.Concordo pure con le virgole.
Al di là delle critiche alla struttura su cui mi sono speso anche io, anche per me lo Show (per quanto valido, e un induscutibile sforzo produttivo) è mancato di momenti memorabili (come l'anno scorso), e pure molti giochi non hanno brillato... Persino l'apertura (che l'anno scorso era Hades2 e poi poco dopo Judas) per me è stata debole.
Ci sono stati giochi di valore, e anche bombe (come MH) ma al netto di tutto mi è sembrato meno impattante.
E sì, lo ribadisco, le aspettative accumulate di sto anno silenzioso (chissà se Sony porta un first party? Chissà se vediamo Stellar e Ronin [il secondo c'era almeno]? Silksong? ER [lol]? Metro? Etc.) secondo me hanno pesato... Non è colpa di Geoff (non può materializzare trailer non pronti) ma credo che questi lunghi silenzi sui giochi superattesi generino un macigno sulle aspettative per ogni singolo evento.
Non di certo per i giochi grossi nel senso penso se lo possano permettere senza troppi problemi, penso che le tariffe cambino, magari in base alla durata e a quando son posizionati nello show.Geoff puà essere troppo costoso per mettere i trailer nel suo evento?
Ricordo solo quelli della Gamescom:Non di certo per i giochi grossi nel senso penso se lo possano permettere senza troppi problemi, penso che le tariffe cambino, magari in base alla durata e a quando son posizionati nello show.
Post automatically merged:
Erano anche usciti i prezzi mi pare, ma non riesco a trovarli, magari zaza50 ci riesce.
Son fissi per tutti? Pensavo cambiasse qualcosa magari anche in base al posizionamento, tipo il preshow magari è seguito meno. Che poi da noi per via degli orari è capace che è visto più l'inizio della fine, ma quello che conta sono i risultati negli States penso.Ricordo solo quelli della Gamescom:
30 secondi | 85K €
90 secondi | 165K €
Per l'amico del cuore 10 minuti gratisSon fissi per tutti?