Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo, ora resta solo un mod da convertireIo comunque ho comprato Final Fantasy VII Remake Intergrade... la butto lì
Anche pre-show ovviamente.Ma inizia all'1 e mezza e finiesce alle 3 e 30 circa? O c'è il preshow anche?
Fai le 5.Ma inizia all'1 e mezza e finiesce alle 3 e 30 circa? O c'è il preshow anche?
Non è detto peròEd ecco il trailer della serie di TLOU.
Vorrei dire cose, ma comportano un Ban.
Non vedo altre ragioni per chiamare l'attrice di Dina, e presentarla come l'attrice di Dina.Non è detto però
Fanno un preroll di 5m, preshow di 30m con la figa e poi parte lo show con Geoff di 3 ore.Ma inizia all'1 e mezza e finiesce alle 3 e 30 circa? O c'è il preshow anche?
Magari finisse alle 3.30Ma inizia all'1 e mezza e finiesce alle 3 e 30 circa? O c'è il preshow anche?
Se Square droppa dei saldi sarebbe il mio più grosso wow della serata.Io comunque ho comprato Final Fantasy VII Remake Intergrade... la butto lì
Sarebbe un sogno.Magari finisse alle 3.30![]()
Io reggerò un paio d'ore se va beneSarebbe un sogno.
E invece saranno le solite 3 ore e mezza (incluso il preshow).
1:30 -> 5:00.
![]()
Non sarebbe male capitalizzare sugli award scontando FF sulle piattaforme dove esiste e annunciando il port PC di Rebirth.Se Square droppa dei saldi sarebbe il mio più grosso wow della serata.
Non stanno a fare Astral Chain 2?Ma platinum ancora esiste?![]()
Quindi balzi il reveal di Bloodborne2? Peccato.Io reggerò un paio d'ore se va bene![]()
Quindi balzi il reveal di Bloodborne2? Peccato.
Questi a comunicazione e modi di fare sono peggio di Sony comunque e ce ne vuole.Non sarebbe male capitalizzare sugli award scontando FF sulle piattaforme dove esiste e annunciando il port PC di Rebirth.
Però è Square.
No no, sarà presente nella fase REMQuindi balzi il reveal di Bloodborne2? Peccato.
E solo lì.No no, sarà presente nella fase REM![]()
Ma anche in passato hanno chiamato Pedro e l'altra per poi non mostrare un trailer no?Non vedo altre ragioni per chiamare l'attrice di Dina, e presentarla come l'attrice di Dina.