Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Ma anche in passato hanno chiamato Pedro e l'altra per poi non mostrare un trailer no?
Magari sta volta lo fanno eh
Nel 2022 non portarono un trailer sì, ma la serie usciva tipo un mese dopo e il ciclo di marketing era finito, inoltre c'era tutto il Lead Cast (+ i 2 Guest videoludici). Qui hanno chiamato un'attrice sola (e non tra le più note) e la serie non ha una data. Potrebbe non esserci nulla ma non sono esattamente ottimista.

3 giorni esatti da ora.

Lo so che è impossibile, ma nell'hype trailer c'è gta 6

Ora, non ricordo se effettivamente mettessero anche titoli in arrivo non necessariamente nello show o meno, però boh...non succede, ma se succede...

Ora, non ricordo se effettivamente mettessero anche titoli in arrivo non necessariamente nello show o meno, però boh...non succede, ma se succede...
Mettono sempre anche roba che non c'è, è un video coi videogiochi in generale. Ed è impossibile Rockstar stia in questi eventi :asd:

GTA è candidato tra i Most Wanted, tutto qua. Non ci sarà ai TGA.

E candidato nella categoria most wanted.

ninjato cancellate.

A forza di dire impossibile sti qua prima o poi sbucano veramente fuori ad un evento, 100% :rickds:
No è letteralmente impossibile. Take Two porta già Mafia e Borderlands.

Ma sbaglio o non hanno mai pompato cosi sto evento gli altri anni? Magari ricordo male io nè.

:galliani2:

Ma sbaglio o non hanno mai pompato cosi sto evento gli altri anni? Magari ricordo male io nè.

:galliani2:
Ricordi male :sisi:

Io ricordo alcune edizioni dove si pompavano e poi la maggior parte erano indie (niente di male eh), ma non si parlava di tante produzioni AAA. Poi non so, magari stavolta e' diverso

Lo spero. E' sempre interessante e da un buon indirizzo all'evento.
Tra l’altro mi sembra che nei suoi Q&A risponde sempre a una domanda su silksong confermando l’assenza.

Se dovesse di nuovo rispondere alle domande e non parla di Silksong sarebbe una conferma implicita che ci sarà :asd:

Tra l’altro mi sembra che nei suoi Q&A risponde sempre a una domanda su silksong confermando l’assenza.

Se dovesse di nuovo rispondere alle domande e non parla di Silksong sarebbe una conferma implicita che ci sarà :asd:
Negli ultimi 2 l'ha fatto, in questo (se lo farà) non lo farà. O meglio: non dovrebbe farlo. E' molto vicino, doveva essere comunicato sotto una certa bandiera poco tempo fa. Se non sarà qui (e credo ci sia), sarà sotto quella medesima bandiera ad inizio 2025.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro