Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel 2022 non portarono un trailer sì, ma la serie usciva tipo un mese dopo e il ciclo di marketing era finito, inoltre c'era tutto il Lead Cast (+ i 2 Guest videoludici). Qui hanno chiamato un'attrice sola (e non tra le più note) e la serie non ha una data. Potrebbe non esserci nulla ma non sono esattamente ottimista.Ma anche in passato hanno chiamato Pedro e l'altra per poi non mostrare un trailer no?
Magari sta volta lo fanno eh
Sarebbe un sogno.
E invece saranno le solite 3 ore e mezza (incluso il preshow).
1:30 -> 5:00.
![]()
Mettono sempre anche roba che non c'è, è un video coi videogiochi in generale. Ed è impossibile Rockstar stia in questi eventiLo so che è impossibile, ma nell'hype trailer c'è gta 6
Ora, non ricordo se effettivamente mettessero anche titoli in arrivo non necessariamente nello show o meno, però boh...non succede, ma se succede...
GTA è candidato tra i Most Wanted, tutto qua. Non ci sarà ai TGA.Lo so che è impossibile, ma nell'hype trailer c'è gta 6
Ora, non ricordo se effettivamente mettessero anche titoli in arrivo non necessariamente nello show o meno, però boh...non succede, ma se succede...
E candidato nella categoria most wanted.Lo so che è impossibile, ma nell'hype trailer c'è gta 6
A forza di dire impossibile sti qua prima o poi sbucano veramente fuori ad un evento, 100%Mettono sempre anche roba che non c'è, è un video coi videogiochi in generale. Ed è impossibile Rockstar stia in questi eventi![]()
No è letteralmente impossibile. Take Two porta già Mafia e Borderlands.A forza di dire impossibile sti qua prima o poi sbucano veramente fuori ad un evento, 100%![]()
Proper excited for The Game Awards. Big big big games. Ordering a pre-show curry. Unrepeatable jokes with
@scully1888.bsky.social
during the broadcast. Best of times.
Gli inglesi continuano ad hyppare ma a voler essere onesti ad oggi Geoff non ha fiatato.Jordan Middler (@jordanmiddler.bsky.social)
Proper excited for The Game Awards. Big big big games. Ordering a pre-show curry. Unrepeatable jokes with @scully1888.bsky.social during the broadcast. Best of times.bsky.app
Gli inglesi continuano ad hyppare ma a voler essere onesti ad oggi Geoff non ha fiatato.
Eh però quest'anno ha fatto un buon hype management su SGF e ONL, sarei curioso di sentire che dice su sti TGA.Forse ha capito che è meglio non farlo, tanto i delusi ci saranno sempre![]()
Dici che fa lo stesso il Q&A?Eh però quest'anno ha fatto un buon hype management su SGF e ONL, sarei curioso di sentire che dice su sti TGA.![]()
Lo spero. E' sempre interessante e da un buon indirizzo all'evento.Dici che fa lo stesso il Q&A?
Ricordi maleMa sbaglio o non hanno mai pompato cosi sto evento gli altri anni? Magari ricordo male io nè.
![]()
Diciamo anche che è l'anno giusto, c'è una marea di roba grossa che deve uscire prossimo anno e questo è il momento perfetto per mostrarsiMa sbaglio o non hanno mai pompato cosi sto evento gli altri anni? Magari ricordo male io nè.
![]()
Tra l’altro mi sembra che nei suoi Q&A risponde sempre a una domanda su silksong confermando l’assenza.Lo spero. E' sempre interessante e da un buon indirizzo all'evento.
Negli ultimi 2 l'ha fatto, in questo (se lo farà) non lo farà. O meglio: non dovrebbe farlo. E' molto vicino, doveva essere comunicato sotto una certa bandiera poco tempo fa. Se non sarà qui (e credo ci sia), sarà sotto quella medesima bandiera ad inizio 2025.Tra l’altro mi sembra che nei suoi Q&A risponde sempre a una domanda su silksong confermando l’assenza.
Se dovesse di nuovo rispondere alle domande e non parla di Silksong sarebbe una conferma implicita che ci sarà![]()