Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io sospetto che si veda al D23 di inizio anno o giù di lì. Girava un rumor sul reveal di SW piazzato proprio lì, e... Per quanto mi sembri assurdo potrebbe starci. Oh poi magari c'è domani e si gode, ma inizio a pensare che quest'anno vada lungo.A sto punto comincio a credere che pure KH4 lo rivedremo nel 2025..
Di roba grossa dovrebbero esserci due annunci, ma pare siano titoli da 2026/2027.Ci sono possibilità di qualche annuncio interessante?

KH però è un titolo piuttosto da "Geoff show". Non lo escluderei a prioriA sto punto comincio a credere che pure KH4 lo rivedremo nel 2025..

KH probabilmente non è nel prossimo fiscale (Marzo 2026), GTA sì.Pensate se KH4 è previsto per il 2026 e mo rinviano per colpa di GTA![]()
Se il pretesto per rinviare titoli è GTA non dovrebbe uscire nullaPensate se KH4 è previsto per il 2026 e mo rinviano per colpa di GTA![]()

Questo non l'avevo calcolato. Per me KH è da inverno 2026 comunquema GTA uscirà al massimo a Marzo 2026 (T2 non permetterà di andare oltre il Fiscale),

E allora stai sereno. GTAVI non andrà in Inverno 2026 T2 non lo permetterà. La massima concessione che faranno è un secondo rinvio ad inizio 2026 (fine fiscale).Questo non l'avevo calcolato. Per me KH è da inverno 2026 comunque![]()
E' ad LA.

Per noi Italiani lo è.Ero convinto fosse di Venerdì 13, mi piaceva un Geoff che sfidasse le stupide superstizioni americane
Vabbè conta per loro peròPer noi Italiani lo è.
(anche perché da noi conta di più Venerdì 17)