Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Comunque, prendendo per buoni i rumor, ND e TW4 insieme sono un'accoppiata assurda, Geoff avrebbe fatto un colpaccio mica a poco.
Più in alto di così può solo tirar fuori il cazzo e far crollare lo Stream. Oltre non si può andare.

Amico mio uscisse fuori silksong io e izumi1988 ti facciamo esplodere telegram, stai tranquillo :sard:
EDIT: e comunque Little Devil Inside, stiamo aspettando noi eh, una visitina sarebbe gradita :fiore:
Gli mando immagini in IA dei suoi personaggi preferiti morti male

Amico mio uscisse fuori silksong io e izumi1988 ti facciamo esplodere telegram, stai tranquillo :sard:
EDIT: e comunque Little Devil Inside, stiamo aspettando noi eh, una visitina sarebbe gradita :fiore:
È talmente fuori dai radar che lo avevo dimenticato :asd: Però si, anche lui sarebbe estremamente gradito.

Aspetto il bombardamento di messaggi nel cuore della notte :fiore:

Io volevo prendere un giorno di ferie per domani ma mi sono beccato un febbrone da cavallo insieme ai miei figli.Ottimo tempismo... :rickds:

Quindi insomma, difficilmente riuscirai a seguire, sarai senza forze fino alle 5...

Family Feud Lol GIF by Steve Harvey

LoneWolf vedi come se fa?

Che professionista.
Che maestro.

:bruniii:

Ma a sto giro toccherà vedere tutto alla mattina prestissimo.
E mannaggia alla miseria, quanto mi fa male non seguire stanotte :sadfrog:

Ah domani mattina i delusi :draper:
Vero che c'è anche questa... incognita, effettivamente. :asd:

Però insomma, dopo tutto il dolore in questi anni passati, ormai si è forgiati.

Vero che c'è anche questa... incognita, effettivamente. :asd:

Però insomma, dopo tutto il dolore in questi anni passati, ormai si è forgiati.
Io se domani dovessi andare a lavoro con 2 ore di sonno con la delusione sarei incazzato nero

Piu che altro quello che non sopporto è la pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro