Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non gliene si deve fare una colpa. Hanno quei supporti e quel team. Difatti per me sia Falcom che Atlus sono degli studi diddio che fanno giochi diddio. Ma cosa diversa se devono contendersi un goty, li le cose cominciano a scricchiolareA voja se son diventati mainstream, pur non tradendo la loro anima, ma hanno avvicinato chiunque, anche chi con il genere non ci incastrava nulla.
Ma Atlus rimane Atlus, ed è come Falcom: quello fanno, e quello è il loro budget (ed è un bene). Chi si aspettava roba alla Square (tanti) era parecchio fuori strada.
Nomen Omen?Content creator of the year: Usada Pekora
Abbiamo un sogno!
La media lascia il tempo che trova, fosse stato di from software avrebbe avuto 8 punti in più minimo.Ho letto che Wukong é il gioco con la media più bassa di sempre ad essere candidato come Goty contender, questo la dice lunga![]()
Beh almeno serve a qualcosa tutto sto teatrino ogni anno, a far conoscere titoli inaspettati.Che poi io non so come dirvelo ma non sapevo nemmeno che cazzo fosse Balatro.
I soldi di Tencent arrivano lontano ... molto lontano.Ho letto che Wukong é il gioco con la media più bassa di sempre ad essere candidato come Goty contender, questo la dice lunga![]()
Non c entra niente, il gioco è molto bello e ispirato, lo dicono in tanti.I soldi di Tencent arrivano lontano ... molto lontano.
Mi è stato riferito che King Vendrick, noto per eccitarsi per ogni mediocrata senz'anima cinese, non sappia cosa sia Balatro.
Sono venuto per litigare nel caso sia vero...
Appunto ... arrivano moolto lontanoNon c entra niente, il gioco è molto bello e ispirato, lo dicono in tanti.
Ti voglio bene ma quello sarebbe puro masochismoPerché siamo una famiglia, e devi soffrire proprio come ho sofferto io.
Una famiglia disfunzionale.
Il bello é che i primi 2 mesi dell'anno esce solo Kingdom come 2. Quindi gli altri escono in 10 mesi. Sarà un disastro ahahahComunque facendo finta che i 5 Most Anticipated escano davvero nel 2025... Deus meus che fotografia allucinante. E mancano mostri come DOOM, e tanti altri. Se tutto va come deve andare il 2025 sarà un tritacarne.
Metaphor ha alcune lacune che vanno oltre la questione budget, non ho ben seguito lo sviluppo ma ha certe cadute che a me hanno fatto pensare a problemi in corso d’opera poi rattoppati più che rinunce fatte per non superare una certa sogliaA voja se son diventati mainstream, pur non tradendo la loro anima, ma hanno avvicinato chiunque, anche chi con il genere non ci incastrava nulla.
Ma Atlus rimane Atlus, ed è come Falcom: quello fanno, e quello è il loro budget (ed è un bene). Chi si aspettava roba alla Square (tanti) era parecchio fuori strada.