Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è che forse, ma dico forse, anche se un espansione, è comunque un videogioco ottimo?A me pare tutto pilotato per far vincere per forza di nuovo elden ring. Dlc o no ha già vinto un goty, diamo spazio ad altri.
Non si sta parlando di livello qualitativo (che è ottimo), ma del fatto che si tratta di un pezzo di un gioco a cui il premio è stato già dato.Ma non è che forse, ma dico forse, anche se un espansione, è comunque un videogioco ottimo?
Forse è ora che si apra un po' la mente sul concetto di videogioco. ER SOTE è un prodotto videoludico e se è fatto bene, ci sta che rientri tra i giochi dell' anno
Io mi vergognerei di vedere materiale degli altri 4Ho cercato Pekora e dopo averlo visto ho dovuto cancellare la cronologia dalla vergogna.
Il meta bisogna saperlo leggere e interpretarema menomale che il meta non è legge ,che di cagate ne fanno .
Bellissima espansione ma è un espansione di un gioco di 2 anni fa che non porta niente di nuovo, è un di più dello stesso splendido gioco di due anni fa che si espande con bellissime ambientazioni e boss ma è sempre lo stesso gioco, uno dei più belli di sempre per me.Ma non è che forse, ma dico forse, anche se un espansione, è comunque un videogioco ottimo?
Forse è ora che si apra un po' la mente sul concetto di videogioco. ER SOTE è un prodotto videoludico e se è fatto bene, ci sta che rientri tra i giochi dell' anno
ER SOTE della banda della maglianaMa non è che forse, ma dico forse, anche se un espansione, è comunque un videogioco ottimo?
è comunque Elden Ring che ha già vinto il GOTY, quindi è come vincerlo una seconda volta. Per questo i DLC per quanto stupendi e corposi erano esclusi, se non avesse vinto il Goty poteva concorrere con la sua versione definitiva ma non è questo il caso.Ma non è che forse, ma dico forse, anche se un espansione, è comunque un videogioco ottimo?
Si, ma ormai l hanno inserito...è comunque Elden Ring che ha già vinto il GOTY, quindi è come vincerlo una seconda volta. Per questo i DLC per quanto stupendi e corposi erano esclusi, se non avesse vinto il Goty poteva concorrere con la sua versione definitiva ma non è questo il caso.
Molti hanno stroncato il gioco in america per i soliti motivi per cui all' opposto è stato stroncato all' inversimile DA da altre parti. Per dire, Eurogamer ha messo 100 a Veilguard, ma 60 a Wukong LoLIl gioco delle scimmie è il candidato al Goty con la media voto più bassa di sempre. 81 su Metacritic e di 82 su Opencritic.
TGA in tono minore quest'anno.
Io non sono così drastico su sote (non l'ho giocato, immagino sia un'espansione eccezionale) ma è un peccato che occupi lo slot in un anno di grandi produzioni meritevoli (sh2, zeldina, tekken, animal well, prince of persia, io ci butto dentro anche il dimenticato kunitsugami etc)Non si sta parlando di livello qualitativo (che è ottimo), ma del fatto che si tratta di un pezzo di un gioco a cui il premio è stato già dato.
E' come prendere la remaster del film Disney di Biancaneve e ridarle l'oscar perchè a 15 minuti in più
Post automatically merged:
Io mi vergognerei di vedere materiale degli altri 4
Almeno Pekora fa teatrini divertenti e belle canzoni
Ma infatti il problema è principalmente questo. Fosse stato l'anno tipo quello della pandemia dove i titoli scarseggiavano e per riempire le categorie misero persino Persona 5 Royal tra i best RPG (vinto da Tales of Arise) potevo capirlo, ma con un anno florido come il 2024 noIo non sono così drastico su sote (non l'ho giocato, immagino sia un'espansione eccezionale) ma è un peccato che occupi lo slot in un anno di grandi produzioni meritevoli (sh2, zeldina, tekken, animal well, prince of persia, io ci butto dentro anche il dimenticato kunitsugami etc)
Che non lo vince mi sono già messo l'anima in paceMi porto avanti
FFVII was robbed
Mancano solo Dragon's Dogma e Stellar Blade, (che e' meglio di wukong tipo in tutto) che vuoi che sia asdAstro ha fatto incetta di nominations, godo
Lista GOTY la più giusta possibile direi, nulla di sorprendente
Che non lo vince mi sono già messo l'anima in pace
Sarei contento anche dovesse vincere Metaphor o Astro bot
Sarebbero incoerenti e confermerebbero i pagliacci che sonoPiù che altro SotE compete con lui in tutte le categorie.. Vuoi che se non vince il goty non gli fanno vincere best RPG?![]()
Se vogliono fare gli alternativi per creare chiacchiericcio attirando l'attenzione sull'evento allora è la scelta migliore. Se invece guardiamo in faccia la realtà Astrobot è troppo forte, è stato un successo su tutti i fronti, sia a livello ludico che mediatico, spazzarà via tutto. E lo dico nonostante ancora non lo abbia giocato. Dispiace cmq per FFVIIR che spero vinca almeno il Best RPG. Inoltre quest'anno gradirei anche che vincesse qualche statuetta anche MS con Hellbade 2, che nel bene e nel male rimane comunque un titolone dai valori produttivi altissimi.Certo che se vince la scimmia prevedo fuoco e fiamme.