Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Sì Wukong è il gioco candidato ai GOTY con la media più bassa (MC 81), seguito a ruota da A Plague Tale Requiem (MC 82) nel 2021. E' un dato quanto meno interessante.
Zaza questo riprende il discorso che abbiamo fatto qualche giorno fa sui voti di metacriric dove tu dicesti che Dragon Age non poteva entrare perchè ha preso 82 quando nelle nomination di oggi hanno fatto peggio con l'81 di Wukong quindi non mi sbagliavo quando ho detto che nei Goty entrano giochi con voti non molto alti.
Ora non so se è per il clamore mediatico scoppiato in Cina che è stato inserito per il Goty, ma dato che Geoff non ha potere decisionale nelle nomination e dato che la critica sceglie i giochi mi pare strano che sia entrato perchè in fase di recensione non è che sia tanto piaciuto Wukong.
Mazzette date dalla Tencent?

Stavo votando sul sito e ho visto a chi si riferiva il nostro amico dicendo di votare a Pekora

votata

non so chi sia

Non c entra niente, il gioco è molto bello e ispirato, lo dicono in tanti.
Si, è molto grezzo e ingenuo in tante cose a leggere in giro (tipo il level design), ma essendo un opera prima è un miracolo tecnico come poche.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ok non avevo visto la nomination di Pekora per content creator ...

Sarà l'unica categoria che seguirò con interesse :sisi:

Stavo votando sul sito e ho visto a chi si riferiva il nostro amico dicendo di votare a Pekora

votata

non so chi sia
Hai fatto il tuo dovere compagno!
Post automatically merged:

Anche io ho votato PEKORA, non so chi sia ma merita il premio :sisi:
E' una v-tuber che fa parte della compagnia Hololive, un'azienda di v-tuber appunto.
Non è tra le più seguite (Marine non la batte nessuna), e quindi mi porta a pensare che la sua recente visita in Kojima Production sia passata sotto le lenti di molti :asd:

E' una v-tuber che fa parte della compagnia Hololive, un'azienda di v-tuber appunto.
Non è tra le più seguite (Marine non la batte nessuna), e quindi mi porta a pensare che la sua recente visita in Kojima Production sia passata sotto le lenti di molti :asd:

ho molte domande

non sono sicuro di volere tutte le risposte

Zaza questo riprende il discorso che abbiamo fatto qualche giorno fa sui voti di metacriric dove tu dicesti che Dragon Age non poteva entrare perchè ha preso 82 quando nelle nomination di oggi hanno fatto peggio con l'81 di Wukong quindi non mi sbagliavo quando ho detto che nei Goty entrano giochi con voti non molto alti.
Ora non so se è per il clamore mediatico scoppiato in Cina che è stato inserito per il Goty, ma dato che Geoff non ha potere decisionale nelle nomination e dato che la critica sceglie i giochi mi pare strano che sia entrato perchè in fase di recensione non è che sia tanto piaciuto Wukong.
Sì... Se non fosse che 5 su 6 dei Candidati al Goty hanno 90+ di Critic Score e che l'unico titolo con Score vistosamente inferiore è stato il fenomeno socio-economico del 2024 (e forse della Gen intera), quel piccolo dettagliuccio.. Rimembrami: com'è andato Dragon Age?
Mazzette date dalla Tencent?
Sì pare che Tencent abbia pagato il 51% delle Testate con dei prestanome per assicurarsi la vittoria della Scimmia.

Non ho giocato nessuno dei GOTY contender quest’anno (non so nemmeno cosa sia sia Balatro:rickds:)
Al 90% non seguirò i TGA in live

A me pare tutto pilotato per far vincere per forza di nuovo elden ring. Dlc o no ha già vinto un goty, diamo spazio ad altri.

Votata anche io Pekora per la felicità di izumi1988 a cui chiedo... È un IA vero? :asd:
Pekora?
Assolutamente no.
E' una ragazza normalissima, che però nasconde il volto con un avatar. E' una prassi delle aziende di v-tuber.
Per esempio lei, sempre Hololive ma della filiale EN, è italiana e so chi è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro