Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zaza questo riprende il discorso che abbiamo fatto qualche giorno fa sui voti di metacriric dove tu dicesti che Dragon Age non poteva entrare perchè ha preso 82 quando nelle nomination di oggi hanno fatto peggio con l'81 di Wukong quindi non mi sbagliavo quando ho detto che nei Goty entrano giochi con voti non molto alti.Sì Wukong è il gioco candidato ai GOTY con la media più bassa (MC 81), seguito a ruota da A Plague Tale Requiem (MC 82) nel 2021. E' un dato quanto meno interessante.
Pekora pekoraStavo votando sul sito e ho visto a chi si riferiva il nostro amico dicendo di votare a Pekora
votata
non so chi sia
Si, è molto grezzo e ingenuo in tante cose a leggere in giro (tipo il level design), ma essendo un opera prima è un miracolo tecnico come poche.Non c entra niente, il gioco è molto bello e ispirato, lo dicono in tanti.
Ti castiu ma no ti biu
Mammt.Ti castiu ma no ti biu
Si chiama Pekora ma è un coniglioAnche io ho votato PEKORA, non so chi sia ma merita il premio![]()
Hai fatto il tuo dovere compagno!Stavo votando sul sito e ho visto a chi si riferiva il nostro amico dicendo di votare a Pekora
votata
non so chi sia
E' una v-tuber che fa parte della compagnia Hololive, un'azienda di v-tuber appunto.Anche io ho votato PEKORA, non so chi sia ma merita il premio![]()
E' una v-tuber che fa parte della compagnia Hololive, un'azienda di v-tuber appunto.
Non è tra le più seguite (Marine non la batte nessuna), e quindi mi porta a pensare che la sua recente visita in Kojima Production sia passata sotto le lenti di molti
Post automatically merged:
Stavo per scrivere le tue stesse frasi. Poi ho capito il da farsi, ti dico cosa farò io e sarà la risposta alle tue domandeho molte domande
non sono sicuro di volere tutte le risposte
Sì... Se non fosse che 5 su 6 dei Candidati al Goty hanno 90+ di Critic Score e che l'unico titolo con Score vistosamente inferiore è stato il fenomeno socio-economico del 2024 (e forse della Gen intera), quel piccolo dettagliuccio.. Rimembrami: com'è andato Dragon Age?Zaza questo riprende il discorso che abbiamo fatto qualche giorno fa sui voti di metacriric dove tu dicesti che Dragon Age non poteva entrare perchè ha preso 82 quando nelle nomination di oggi hanno fatto peggio con l'81 di Wukong quindi non mi sbagliavo quando ho detto che nei Goty entrano giochi con voti non molto alti.
Ora non so se è per il clamore mediatico scoppiato in Cina che è stato inserito per il Goty, ma dato che Geoff non ha potere decisionale nelle nomination e dato che la critica sceglie i giochi mi pare strano che sia entrato perchè in fase di recensione non è che sia tanto piaciuto Wukong.
Sì pare che Tencent abbia pagato il 51% delle Testate con dei prestanome per assicurarsi la vittoria della Scimmia.Mazzette date dalla Tencent?
Le domande è per i saggi, la rinuncia è per i codardiho molte domande
non sono sicuro di volere tutte le risposte
Ti sei fatto un nemico potenteSono andato su YouTube a vedere sta pekora
Cavatemi i bulbi
Pekora?Votata anche io Pekora per la felicità di izumi1988 a cui chiedo... È un IA vero?![]()