Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di sì, mi sembra sia una giuria specifica a taglio ridotto, come quella per gli esports.Ah quindi solo loro votano in quella sezione? Cioè determinano i nominati.
Alla fine non fanno né più né meno che saltare sul carro della popolarità.Prossimo passo il Manifesto e Il Primato Nazionale per garantire massima rappresentanza all'Italia. Tra i Best Indie Gramsci's Revenge e Quando c'era Lui (simulatore di treni).
Mi sto immaginando Gramellini diviso tra scegliere AstroBot o appoggiare la CinaITALY
![]()
![]()
Voting Jury | The Game Awards
Celebrate the best in video games and see what's next - Live from the Peacock Theater in Los Angeles.thegameawards.com
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È però qualche voltagabbana c'è se è entrato in nomina.Wukong in un mondo normale dovrebbe essere fottuto semplicemente perché non è all'altezza di essere GOTY.
Ma che oh... È un sito morto
Tempo di farsi una cultura.
Adesso pesco uno dei cartacei che ho in casa per vedere se hanno uno spazio dedicato al Gaming.Ma che oh... È un sito morto![]()
Ma che oh... È un sito morto![]()
ITALY
![]()
![]()
Voting Jury | The Game Awards
Celebrate the best in video games and see what's next - Live from the Peacock Theater in Los Angeles.thegameawards.com
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so, Animal Well è davvero stupendo, sarei contento se uno vincesse miglior indie e uno miglior indie di debutto (non avrebbe un cazzo di senso ma amen)Il best indie lo ha già praticamente vinto, così come tutte le altre categorie "minori" in cui è candidato, già solo con la nomina a Goty.
Ok ma è strano che abbiano scelto Helldivers 2.Sono 2 giurie critiche completamente diverse TGA e GJA. L'unico elemento di contatto è EDGE, PCGamer, e Gamesradar che sono parte dei 120 dei TGA.
Credo che Helldivers2 e Wukong siano prodotti "culturalmente" speculari. Prodotti indubbiamente molto buoni (venuti fuori abbastanza dal nulla e senza grosso rumore) che sono esplosi a livello di vendite diventando un fenomeno economico e culturale di quest'anno. Per me anche ai TGA arrafferanno premi sia l'uno sia l'altro, anche solo in riconoscimento dell'impatto avuto quest'anno (tipo Best Multiplayer ad H2 è facile facile, e Best Action a Wukong).Ok ma è strano che abbiano scelto Helldivers 2.
Non mi è piaciuta come scelta, ci sono titoli nettamente superiori.
Penso che abbiano aumentato la representation delle nazioni europee, non ricordo se Francia e Germania sono sempre stati 5-6 giurati, e quindi da qualche parte dovevano pescare. Senza cattiveria ma ci sono pure i divanisti col loro modesto seguito (anche se magari qualche contatto lo avevano già).Cioè... Non c'è il WaPo, che sono anni che ha una solidissima divisione Entertainment/Gaming (Gene Park), ma c'è il Corriere della Sera di Fontana? Affascinante. Davvero affascinante.
Lavoravano comunque nel settore da una vita, simpatia o meno verso di loro trovo sia molto più giusto siano presenti rispetto a un Corriere della Sera.Penso che abbiano aumentato la representation delle nazioni europee, non ricordo se Francia e Germania sono sempre stati 5-6 giurati, e quindi da qualche parte dovevano pescare. Senza cattiveria ma ci sono pure i divanisti col loro modesto seguito (anche se magari qualche contatto lo avevano già).
Non doveva entrarci neanche Wukong, così come non ci è entrato Helldivers 2, però insomma non è una presenza così tanto indigesta, c'era sicuramente molto di meglio, ma non ai livelli di ingiustizia tipo quando overwatch ha battuto uncharted 4, titanfall 2, inside e doomCredo che Helldivers2 e Wukong siano prodotti "culturalmente" speculari. Prodotti indubbiamente molto buoni (venuti fuori abbastanza dal nulla e senza grosso rumore) che sono esplosi a livello di vendite diventando un fenomeno economico e culturale di quest'anno. Per me anche ai TGA arrafferanno premi sia l'uno sia l'altro, anche solo in riconoscimento dell'impatto avuto quest'anno (tipo Best Multiplayer ad H2 è facile facile, e Best Action a Wukong).
Con una Giuria più grossa (quella dei TGA) H2 non è rientrato nel cut per il GOTY quanto meno (scelta sensata a mio parere).
Beh, teoricamente in Italia abbiamo anche la rivista più antica che parla di vg dopo Famitsu e non ci sono nella giura. Quantomeno posso comprendere siano andati dal maggiore e più importante editore italiano.Lavoravano comunque nel settore da una vita, simpatia o meno verso di loro trovo sia molto più giusto siano presenti rispetto a un Corriere della Sera.
TGM? Ora mi viene in mente quella, se mi sbaglio correggimi. Se son loro grazie a cielo che non ci sono.Beh, teoricamente in Italia abbiamo anche la rivista più antica che parla di vg dopo Famitsu e non ci sono nella giura. Quantomeno posso comprendere siano andati dal maggiore e più importante editore italiano.
Be' Wukong è molto fresco (Agosto) ed è stato un fulmine a ciel sereno da un mercato ignoto. Ed è un buon gioco (come H2 in fondo). Non possiamo sottovalutare l'impatto che un "fenomeno" ha sulla giuria. Anche PUBG finì tra i 6 nel 2017, non era sicuramente il top del top ma tra vendite e impatto di genere (Battle Royal) è stato sicuramente un titolo segnante per quell'anno e i successivi.Non doveva entrarci neanche Wukong, così come non ci è entrato Helldivers 2, però insomma non è una presenza così tanto indigesta, c'era sicuramente molto di meglio, ma non ai livelli di ingiustizia tipo quando overwatch ha battuto uncharted 4, titanfall 2, inside e doom![]()