Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Io per KH sto un pó iniziando a preoccuparmi onestamente, ok che il trailer fasullo di annuncio era stato fatto anzitempo ma inizio a pensare che fossero pure piú indietro di quanto pensavamo...
Brutta combo Disney + aver lavorato su FF16 + aver aspettato una versione avanzata dell'UE5 prima di bloccare lo sviluppo.

Levine è sempre possibile, e anzi lo darei per scontato. Però da come parla il Giornalista Arabo sembrerebbe più un "annuncio nuovo", e Judas è già annunciato.
Sulla carta Judas è ancora in uscita entro marzo 2025 o l'hanno rinviato almeno internamente (da quello che si sa da report per azionisti etc.) ?
Non che me lo aspetti ancora per il prossimo Q1 vista la mancanza di notizie sul titolo.

Sulla carta Judas è ancora in uscita entro marzo 2025 o l'hanno rinviato almeno internamente (da quello che si sa da report per azionisti etc.) ?
Non che me lo aspetti ancora per il prossimo Q1 vista la mancanza di notizie sul titolo.
Difficile dirlo, agli IR non lo hanno mai listato in un quarter fiscale, l'unica traccia che abbiamo è di Zelnick nel 2023 che disse "entro Marzo 2025". Quindi boh. Ai TGA per forza di cose deve saltar fuori.

L'ultima traccia di Judas è questa
image

E' "entro aprile 2027" formalmente.
Non ha un'indicazione specifica (TBA) diversamente da GTAVI che è Fall 2025.

Va detto che l'anno prossimo per Take Two è pienissima la situazione (rinvii permettendo) Civ7 (Febbraio), Borderlands 4, Mafia4, e a fine anno GTAVI. A questi si aggiungono i soliti incastri annuali di WWE2K (Marzo suppongo) e NBA2K (Settembre suppongo),

L'ultima traccia di Judas è questa
image

E' "entro aprile 2027" formalmente.
Non ha un'indicazione specifica (TBA) diversamente da GTAVI che è Fall 2025.

Va detto che l'anno prossimo per Take Two è pienissima la situazione (rinvii permettendo) Civ7 (Febbraio), Borderlands 4, Mafia4, e a fine anno GTAVI. A questi si aggiungono i soliti incastri annuali di WWE2K (Marzo suppongo) e NBA2K (Settembre suppongo),
Secondo me salta l'anno

Secondo me salta l'anno
Ci stavo proprio pensando. SE (ed è un grosso, enorme, "se") tutta quella roba esce nel 2025 non so dove lo infilino Judas.

Febbraio: Civ
Marzo: WWE (esce sempre lì)
Maggio-Giugno: Borderlands4 (speculativo)
Luglio-Settembre: Mafia4 (speculativo)
Settembre: NBA (esce sempre lì).
Novembre: GTA

A questi potrebbe aggiungersi la full release di No Rest for the Wicked nella seconda metà dell'anno.

Boh...
Ricordo che formalmente nessun trailer di Judas ha indicato l'anno d'uscita. Capiremo ai TGA.

Premesso sempre che GTA nel 2025 è una bellissima speranza, ma finché non lo vedo non ci credo.

Tra l'altro con tutto il bene del mondo, e premesso che le ambientazioni sono diverse ma... Quanto si può essere stronzi a far uscire Mafia e GTA nello stesso anno (fiscale)?

Ci stavo proprio pensando. SE (ed è un grosso, enorme, "se") tutta quella roba esce nel 2025 non so dove lo infilino Judas.

A questi potrebbe aggiungersi la full release di No Rest for the Wicked nella seconda metà dell'anno.

Boh...
Ricordo che formalmente nessun trailer di Judas ha indicato l'anno d'uscita. Capiremo ai TGA.

Premesso sempre che GTA nel 2025 è una bellissima speranza, ma finché non lo vedo non ci credo.
Esattamente this
Post automatically merged:

Altrimenti dovrei stare qui ad insultare voi ed insultare tutti loro che 1000XRESIST non è stato messo in narrativa ed Indie e che nessuno se n'è accorto perché siete delle bestie incolte. :bip:
Grazie per la dritta messo subito in Wishlist

Ultima modifica:

Boh...

Ovviamente la tua disamina è sempre impeccabile e quoto tutto, però non ti pare strano che nel lontano 2022 Geoff ci avesse messo le mani sopra? Perché ricordo chiaramente che disse di averlo proprio provato qualche ora e se non l'ha provato come disse quantomeno ha visto una sessione di gioco.

Oltre alle anteprime che mi sembra siano uscite nel corso di quest'anno, quando erano a inizio 2024? Anche quelle belle corpose.

Mi sembra tanto materiale anche indietro nel tempo per un gioco ancora "così lontano".

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ovviamente la tua disamina è sempre impeccabile e quoto tutto, però non ti pare strano che nel lontano 2022 Geoff ci avesse messo le mani sopra? Perché ricordo chiaramente che disse di averlo proprio provato qualche ora e se non l'ha provato come disse quantomeno ha visto una sessione di gioco.

Oltre alle anteprime che mi sembra siano uscite nel corso di quest'anno, quando erano a inizio 2024? Anche quelle belle corpose.

Mi sembra tanto materiale anche indietro nel tempo per un gioco ancora "così lontano".

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Su Geoff non ricordo ma è possibile che lo abbia visto, cosa che in realtà vale fino ad un certo punto visto che sappiamo come Hulst avesse visto e provato Concord nel 2021 (per poi arrivare 3 anni dopo), o Spencer avesse visto Perfect Dark nel 2021-2022 e siamo ancora ad aspettarlo. Il dato più interessante è la prova di quest'anno (Inizio 2024), anche se è stata una prova limitatissima (di fatto 3-4 invitati), però difficile far provare a terzi il gioco se è lontano ancora annI. A meno che non fosse un tastare le acque e prendere le misure dell'interesse per apportarvi modifiche.

Io rimango comunque speranzoso per vederlo ai TGA con release window. Voglio sperare che per l'Autunno ci staremo giocando.

Per quel Poco che possa valere Wukong ha vinto il goty anche ai LATM (Latin American Game Awards) in mezzo a Astro,FF,Metaphor e Yakuza :asd:

Triangle strategy potrebbe essere uno degli annunci presenti, il gioco è stato rimosso dallo Store Nintendo, cosa avvenuta anche prima del porting di Octopath.

Qualsiasi cosa che non sia final fantasy VII sarebbe una follia.

Fra i giochi in corsa ha il: miglior gameplay, la miglior colonna sonora ed a titolo personale ci aggiungo anche la miglior storia.

Per me non esisteva un goty così scontato dai tempi di elden ring (il gioco base ovviamente non il DLC)

Mi sembra pazzesco che ci sia persino discussione onestamente.

Narrativa, sceneggiatura, design artistico se la gioca, world design pure, bilanciamento, tifa in costume
Post automatically merged:

Triangle strategy potrebbe essere uno degli annunci presenti, il gioco è stato rimosso dallo Store Nintendo, cosa avvenuta anche prima del porting di Octopath.
Magari

T2 ancora una cosa deve fare: rilasciarmi quel benedetto remake di Spec Ops The Line. Anche il 15 Agosto mi va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro