Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo visto l'ultimo Golden Joystick no, però in giuria devono darsi una regolataSe una struttura valutativa Critic-based non va bene possiamo affidarci al pubblico come nei Golden Joystick e veder prevalere i titoli con le community più grosse (Wukong ed Helldivers2).
Dipende da come la vedi. Qualcuno potrebbe dire che pure quell'aborto di - a caso - quantum theory è meglio di Balatro se la vedi su uno solo dei tanti livelli tramite i quali può essere giudicato un gioco.Balatro è un gioco migliore di Silent Hill 2? Di Tekken 8? Di Infinite Wealth? Di Zelda Echoes?
Ho capito benissimo cosa intendevi e pure dello spirito del Natale passato, semplicemente ho ripreso il tuo post perché ci tenevo a dire come Rebirth lì in mezzo sia quello che meriti di meno il premio di gioco dell'anno. Forse miglior rpg dell'anno, ma forse neancheCome aver capito tutto dello spirito del mio post...
Potevi anche non ripeterlo vista l'inesattezzaHo capito benissimo cosa intendevi e ci tengo a dire come Rebirth lì in mezzo sia quello che meriti di meno il premio
secondo me se si iniziassero certe esternazioni con "secondo me" si eviterebbero orribili figure barbineHo capito benissimo cosa intendevi e ci tengo a dire come Rebirth lì in mezzo sia quello che meriti di meno il premio
Visto le tue ossessioni contro Nomura sei credibile quanto Moggi che parla di calcioHo capito benissimo cosa intendevi e pure dello spirito del Natale passato, semplicemente ho ripreso il tuo post perché ci tenevo a dire come Rebirth lì in mezzo sia quello che meriti di meno il premio di gioco dell'anno. Forse miglior rpg dell'anno, ma forse neanche
E secondo chi? Secondo Mara Maionchi? Ovvio che è secondo mesecondo me se si iniziassero certe esternazioni con "secondo me" si eviterebbero orribili figure barbine
Izumi ma che cavolo stai dicendo? cosa diamine vuol dire che quel titolo ha una parte rpg. Ma sei serio o stai scherzando? COsa diamine c'entra il è poker rogue like? Perchè non lo hai fatto tu? Perchè non lo ha fatto una delle N persone che hanno un pc a disposizione.Beh grazie, è un gioco di poker. Non è che debba sforzarsi molto se no cercare di darsi una sua identità rendendosi rogue-like.
L'anno prossimo esce All in Abyss che almeno ha lo sforzo di essere pure RPG.
Ripeto, non lo voglio sminuire, ma non riesco a metterlo sopra a titoli sopra citati, e stiamo parlando di gente (la stampa/giuria) che
- hanno nominato Wukong che l'hanno fatto avere un meta di 81, quindi - per loro - inferiore a Silent Hill 2, Tekken 8, Zelda e a Like a Dragon
- stanno nominando lo stesso gioco già premiato 2 anni fa per la scusa del DLC
Post automatically merged:
No, che fanno le cose a cazzo
Non è un gioco di Poker, occhioBeh grazie, è un gioco di poker.
Io non ho nulla contro Balatro, ma l'anno scorso mi venne trollato in faccia che Resident Evil 4 fosse migliore di FFXVI e sempre l'anno scorso non venne dato lo slot per gli indi che stava Sea of Stars perchè "c'erano i titoli" e ok, ed ora io rifaccio la stessa domanda: Balatro è un gioco migliore di Silent Hill 2? Di Tekken 8? Di Infinite Wealth? Di Zelda Echoes?
Per me no. Ok che i giochi piccoli vanno valorizzati ma fino ad un certo punto, e di certo i titoli quest'anno non sono mancati.
Si ma c'è differenza tra lo scrivere una frase come pensiero personale o sganciarla come verità assoluta, manco fossi una coppia di youtube disagiati che senza fare così non porta il pane a tavola la sera. Se dici che per te il gioco non merita il goty ed è il peggiore lì dentro, amen, ma dirlo come Parola del Signore porta solo la gente a commentarti contro, inutilmente, visto che non ho mai visto una discussione finire con un cambio di pensiero di uno dei dibattenti.E secondo chi? Secondo Mara Maionchi? Ovvio che è secondo me
Fantastico, e io generalmente tendo a bistrattare gli indie.PS: Altrimenti dovrei stare qui ad insultare voi ed insultare tutti loro che 1000XRESIST non è stato messo in narrativa ed Indie e che nessuno se n'è accorto perché siete delle bestie incolte.![]()
IdemE poi ci sono io che seguo i Tga solo per i trailer dei giochi in uscita e, si spera, per qualche sorpresina...![]()
Sono serio e di nuovo non lo voglio svalutare, e non l'ho fatto io semplicemente perchè non so un cavolo di codici HTMLIzumi ma che cavolo stai dicendo? cosa diamine vuol dire che quel titolo ha una parte rpg. Ma sei serio o stai scherzando? COsa diamine c'entra il è poker rogue like? Perchè non lo hai fatto tu? Perchè non lo ha fatto una delle N persone che hanno un pc a disposizione.
Il videogioco dovrebbe essere valutato per il game design cosa in cui balatro eccelle. Nei 6 candidati gli unici due che spiccano su questo sono balatro e astro bot. Non si scappa. Indipendentemente dai gusti personali è obbiettivo.
Omori me ne parlano tutti bene, prima o poi tocca giocarlo.Sono serio e di nuovo non lo voglio svalutare, e non l'ho fatto io semplicemente perchè non so un cavolo di codici HTML
E se si valuta il game design non mi pare che Silent Hill 2 o Tekken 8 non facciano il loro lavoro in modo eccellente.
Semplicemente sto dicendo che se l'anno scorso non hanno messo l'indi perchè i titoli c'erano, quest'anno è stato anche meglio dell'anno scorso ma hanno messo l'indi stra-piccolo e un DLC
E sia chiaro, io sono uno di quelli che avrei voluto vedere Omori a suo tempo, ma che non è stato cacato di striscio
Io per KH sto un pó iniziando a preoccuparmi onestamente, ok che il trailer fasullo di annuncio era stato fatto anzitempo ma inizio a pensare che fossero pure piú indietro di quanto pensavamo...Io lo seguo per l'ennesimo trailer di MH e rimanere deluso dall'ennesima assenza di Silksong e KH4.