Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Domani Hype Trailer, per quel che serve.

E spero che Lunedì arrivi il Q&A.

Vediamo nel mentre se anche oggi annuncia roba... Per ora ha comunicato solo presentatori ma penso che confermerà anche la solita manciata di giochi telefonati (Borderlands4, MH:WS, etc.).

Miyazaki e Todd sul palco ad annunciare The Elder Rings

Il nome che cerchi è King's Field. :sottosotto:

E ti dirò... Io non escludo che questa FROM prima o poi lo ripeschi creando un ibrido Souls-ImmersiveGame...

un kings field moderno per me avrebbe senso, ora ci sarebbe piu mercato per un gioco cosi rispetto a tanti anni fa

oltre al fatto che il nome from ormai tira a prescindere da quello che fanno, vedi armored core o sekiro che sono andati bene

e poi ovviamente lo vogliamo tutti in italiano

un kings field moderno per me avrebbe senso, ora ci sarebbe piu mercato per un gioco cosi rispetto a tanti anni fa

oltre al fatto che il nome from ormai tira a prescindere da quello che fanno, vedi armored core o sekiro che sono andati bene
Sono completamente d'accordo.

FROM inoltre sembra desiderosa di riportare in vita le IP proprietarie:
  • I Souls li hanno abbandonati. (intendo i Souls nominali, non il Genere).
  • Armored è tornato.
  • Sekiro è una Nuova IP nata dalla volontà di rifare Tenchu.

Proprio guardando ai souls (il genere, non la trilogia): li han fatti lineari, li han fatti open map, li han fatti OW... Provare a declinarli nel contesto da ImmersiveGame, riportando la saga alla matrice da cui era partita, e ripescando l'IP di KF (che per quanto di nicchia non è di base un nome ignoto fra gli appassionati), non è qualcosa che escluderei... Soprattutto se FROM vuole provare a diversificare la sua offerta ludica.

Io vorrei Sekiro 2 e nuova IP da From. Chiedo troppo?

Tra l’altro quante possibilità ci sono che annuncino il nuovo gioco di Mercury steam AAA?
Sto rigiocando dopo anni los 1 e ho bisogno di un altro gioco simile :bruniii:

C'è un AAA dei Mercury Steam in sviluppo??? :coosaa:
Hanno 2 AAA in sviluppo:
  • Project Iron -> ARPG in Terza Persona Dark Fantasy con 505 Games
  • Progetto Ignoto -> Penso possiate facilmente intuire che gioco sia.

Sempre su Mercury Steam:

Il progetto ignoto (lol) è presto per annunciarlo, anche perché il suo publisher ha altro da comunicare su quella specifica IP :asd:

Mentre Project Iron be'... Why not... Potrebbe starci come annuncio. Ci lavorano dal 2021, e 505 ha un disperato bisogno di annunciare roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro