Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.Soprattutto la seconda![]()
Significa esattamente quello che c'è scritto nel post che hai quotato. Nel 2019 la media dell'anno era più bassa.Cosa significa ha comunque un voto basso come Control (82 in metacritic) e The Outer World (85 in metacritic) ed entrambi furono candidati.
Anche Stray nel 2022 (con 83 in metacritic) fu candidato.
Ormai non si da più peso ai voti alti.
Allora se inseriranno Dragon Age dopo che dirai?Significa esattamente quello che c'è scritto nel post che hai quotato. Nel 2019 la media dell'anno era più bassa.
E Stray è stato nominato in quanto fenomeno mediatico, cosa che DATV non è.
I voti sono la cartina al tornasole della Stampa, alias la Giuria votante.
DATV non sarà fra i 6 candidati al GOTY dai.Allora se inseriranno Dragon Age dopo che dirai?
Persino IGN (IGN) è mezza tornata sui suoi passi. Bello o brutto che sia (non l'ho giocato).Ma poi con tutta la shitstorm che si porta dietro![]()
Ne sei sicuro?DATV non sarà fra i 6 candidati al GOTY dai.
Io sì, ne sono abbastanza convinto. Troppo troppo polemizzato, e dopo 2 settimane già quasi non se ne parla più. Non mi sbilancio sulla qualità del gioco (fino a che non lo avrò giocato) ma non mi sembra proprio il gioco che ha capitalizzato l'attenzione critica. DS era stato criticato è vero, ma era un fenomeno cult persino prima di uscire, lo stesso vale per Stray (al punto da risultare quasi tragicomica la cosa), DATV? Mi sembra si sia discusso più delle polemiche attorno al gioco che sul gioco stesso. E siamo in un anno bello pieno di titoli di peso: Astro, Metaphor, FF7, Zelda, Y8, T8, Balatro, SH2, UO, Animal Well, (il DLC di ER -> Non credo sarà candidato, ma non è escluso).Ne sei sicuro?
Ho dei dubbi dietro c'è Bioware.
Ad esempio negli imminenti Golden Joystic Awards Dragon Age è candidato negli Ultimate Game Awards.Io sì, ne sono abbastanza convinto. Troppo troppo polemizzato, e dopo 2 settimane già quasi non se ne parla più. Non mi sbilancio sulla qualità del gioco (fino a che non lo avrò giocato) ma non mi sembra proprio il gioco che ha capitalizzato l'attenzione critica. DS era stato criticato è vero, ma era un fenomeno cult persino prima di uscire, lo stesso vale per Stray (al punto da risultare quasi tragicomica la cosa), DATV? Mi sembra si sia discusso più delle polemiche attorno al gioco che sul gioco stesso. E siamo in un anno bello pieno di titoli di peso: Astro, Metaphor, FF7, Zelda, Y8, T8, Balatro, SH2, UO, Animal Well, (il DLC di ER -> Non credo sarà candidato, ma non è escluso).
I GJA sono votati dal pubblico non dalla Stampa e hanno un pool enormemente più grosso di Candidati, non i soli 6 dei TGA.Ad esempio negli imminenti Golden Joystic Awards Dragon Age è candidato negli Ultimate Game Awards.
Li ci sono 12 candidati (anche CoD è candidato).Ad esempio negli imminenti Golden Joystic Awards Dragon Age è candidato negli Ultimate Game Awards.
Va be ormai è questione di giorni e vedremo chi sono i candidati.I GJA sono votati dal pubblico non dalla Stampa e hanno un pool enormemente più grosso di Candidati, non i soli 6 dei TGA.
E quindi? Ci sta pure Wukong e CoD in quella lista. E non sono i TGA.Ad esempio negli imminenti Golden Joystic Awards Dragon Age è candidato negli Ultimate Game Awards.
Ci sono, ma piuttosto basseC'è la possibilità che annuncino qui Resident 9?