Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio non era ovviamente un discorso qualitativo ma di "peso" dell'ip. Realisticamente contro il peso massimo rockstar se la possono giocare giusto quegli studi, escludendo fenomeni incredibili e imprevedibili come bg3. Poi può succedere di tutto.ma a prescindere non è detto che gta 6 non possa meritarselo pure contro un tlou3, metal gear 5 COMPLETO e God of War Jesus
di peso?Il mio non era ovviamente un discorso qualitativo ma di "peso" dell'ip. Realisticamente contro il peso massimo rockstar se la possono giocare giusto quegli studi, escludendo fenomeni incredibili e imprevedibili come bg3. Poi può succedere di tutto.
Si diciamo che se volevano dare il segnale sono comunque stati pavidi a non dichiararlo apertamente.però posso dire una cosa? a me sta bene che tu dai un 10 perché reputi che il gioco sia socialmente coraggioso. però scrivilo nella recensione. "trovo che il mondo abbia bisogno di giochi che insegnino a campare agli omofobi/transfobici, quindi lo premio con un 10 al netto dei difetti elencati in recensione"
non che mi dai 10 perché è il miglior dragon age uscito, ma poi ha i dungeon corridoio fight corridoio fight corridoio boss
che tra l'altro gli avrebbe fatto solo onore, invece per fare del bene (?) hanno fatto la figura dei venduti (loro), dei corruttori (bioware), lasciando poi le minoranze a pigliarsi il cyberbullismo mentre loro guadagnavano con clik e vendite al d1Si diciamo che se volevano dare il segnale sono comunque stati pavidi a non dichiararlo apertamente.
Per me GTA vincerà tutti i premi (oltre a fare un livello incalcolabile di vendite).L'anno prossimo ha più variabili al di là di GTA (ammesso che esca)... Wilds, DS2, Fable... Un altro gioco che arriva a fine anno con degli Amiibo già in canna... Non è così scontato l'anno in arrivo, per quanto GTA sia ovviamente una scommessa facile.
Be' l'ultimo titolo R* (con un 97 di MC) è stato sconfitto ai TGA... Certo GTAVI sembra un evento epocale, ma mai dire mai... Soprattutto considerando che la sua uscita la darei ben poco certa per il 2025.Per me GTA vincerà tutti i premi (oltre a fare un livello incalcolabile di vendite).
Guarda giusto un impossibile next Skyrim avrebbe potuto impensierirlo
se gta vi uscisse sconfitto vuol dire che nello stesso anno avremmo qualcosa a livello god of war e rdr2, ci metterei la firmaBe' l'ultimo titolo R* (con un 97 di MC) è stato sconfitto ai TGA... Certo GTAVI sembra un evento epocale, ma mai dire mai... Soprattutto considerando che la sua uscita la darei ben poco certa per il 2025.
Ma manco per sbaglioGiusto wilds può rivaleggiare...ma proprio un minimo, non c'è partita in realtà. A meno di robe santa Monica o dei cagnacci che saltano fuori all'improvviso e con un marketing brevissimo (impossibile). Io ovviamente tiferò per kojima![]()
Mmm secondo me fable non tiene testa a un gta. Ds2 pure per n-mila motivi. Però è vero che ninty c'ha prime 4 (ma pure quello, ha un diverso peso nonostante la scontata qualità assoluta) e...un probabile marione 3d da accompagnare a switch 2. Eh un Marione magari se la gioca, se grosso e con idee rivoluzionarie.L'anno prossimo ha più variabili al di là di GTA (ammesso che esca)... Wilds, DS2, Fable... Un altro gioco che arriva a fine anno con degli Amiibo già in canna... Non è così scontato l'anno in arrivo, per quanto GTA sia ovviamente una scommessa facile.
Sì, ovviamente l'idea che GTAVI (con tutto il carico da 90 che stanno mettendo) venga sconfitto è fantasiosa, ma chissà. C'è una next Gen Nintendo da lanciare, un DS2 e un Fable che potrebbero sparigliare le carte, e sicuramente altri titoli non annunciati. Chiaro: non credo che un singolo gioco sarà al livello di grandezza di GTA (come nessun gioco era al livello di stazza e ambizione di RDR2) ma al fotofinish non sottovaluterei qualche bella sorpresa dalle 3 Major.se gta vi uscisse sconfitto vuol dire che nello stesso anno avremmo qualcosa a livello god of war e rdr2, ci metterei la firma
non che gli ultimi anni siano stati poveri di capolavori, sembra quasi uno sparare alla croce rossa dire che non escono più bei giochi
no dai dipende da cosa tirano fuori, a me non piacciono i giochi grindaXgrindare, ma monster hunter world mi è piaciuto moltissimo (per le 20 ore che ho giocato, giusto per finire la "trama"). È un gioco che se ingarra la posizione delle stelle può diventare Il monster hunter dei monster hunter, come l'Elden Ring dei SoulsMa manco per sbaglio![]()
L'ho scritto giusto una frase sotto: non c'è partita. Ma è l'unico nome grosso (annunciato oggi) che riuscirei ad immaginarmi a fianco di gta in un goty. Poi chiaro che la roba rockstar ha tutt'altra potenza, portata e riverbero.Ma manco per sbaglio![]()
Quel titolo è... Più che probabile per fine anno prossimo... Mooooolto più che probabile.Mmm secondo me fable non tiene testa a un gta. Ds2 pure per n-mila motivi. Però è vero che ninty c'ha prime 4 (ma pure quello, ha un diverso peso nonostante la scontata qualità assoluta) e...un probabile marione 3d da accompagnare a switch 2. Eh un Marione magari se la gioca, se grosso e con idee rivoluzionarie.
io non credo che death stranding 2 possa sparigliare così tanto, calcolando i 5 e i 6 volati al day1 del primo capitolo (che per me è un capolavoro assoluto).Sì, ovviamente l'idea che GTAVI (con tutto il carico da 90 che stanno mettendo) venga sconfitto è fantasiosa, ma chissà. C'è una next Gen Nintendo da lanciare, un DS2 e un Fable che potrebbero sparigliare le carte, e sicuramente altri titoli non annunciati. Chiaro: non credo che un singolo gioco sarà al livello di grandezza di GTA (come nessun gioco era al livello di stazza e ambizione di RDR2) ma al fotofinish non sottovaluterei qualche bella sorpresa dalle 3 Major.
Chiaro: dovendo scommettere scommetterei su GTAVI... Anche se finché non lo vedo tra le mie mani non sarà sicuro della sua uscita nel 2025.![]()
L'ho scritto giusto una frase sotto: non c'è partita. Ma è l'unico nome grosso che riuscirei ad immaginarmi a fianco di gta in un goty. Poi chiaro che la roba rockstar ha tutt'altra potenza, portata e riverbero.
al massimo passa ai game awards successivi, ma non li saltaC'è anche da vedere se esce in una data per cui fa in tempo a essere candidato gta.