Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

ma a prescindere non è detto che gta 6 non possa meritarselo pure contro un tlou3, metal gear 5 COMPLETO e God of War Jesus
Il mio non era ovviamente un discorso qualitativo ma di "peso" dell'ip. Realisticamente contro il peso massimo rockstar se la possono giocare giusto quegli studi, escludendo fenomeni incredibili e imprevedibili come bg3. Poi può succedere di tutto.

Il mio non era ovviamente un discorso qualitativo ma di "peso" dell'ip. Realisticamente contro il peso massimo rockstar se la possono giocare giusto quegli studi, escludendo fenomeni incredibili e imprevedibili come bg3. Poi può succedere di tutto.
di peso?
se la smettiamo col fatshaming magari...

ah si da quel punto di vista assolutamente d'accordo

però posso dire una cosa? a me sta bene che tu dai un 10 perché reputi che il gioco sia socialmente coraggioso. però scrivilo nella recensione. "trovo che il mondo abbia bisogno di giochi che insegnino a campare agli omofobi/transfobici, quindi lo premio con un 10 al netto dei difetti elencati in recensione"

non che mi dai 10 perché è il miglior dragon age uscito, ma poi ha i dungeon corridoio fight corridoio fight corridoio boss
Si diciamo che se volevano dare il segnale sono comunque stati pavidi a non dichiararlo apertamente.

Si diciamo che se volevano dare il segnale sono comunque stati pavidi a non dichiararlo apertamente.
che tra l'altro gli avrebbe fatto solo onore, invece per fare del bene (?) hanno fatto la figura dei venduti (loro), dei corruttori (bioware), lasciando poi le minoranze a pigliarsi il cyberbullismo mentre loro guadagnavano con clik e vendite al d1

L'anno prossimo ha più variabili al di là di GTA (ammesso che esca)... Wilds, DS2, Fable... Un altro gioco che arriva a fine anno con degli Amiibo già in canna... Non è così scontato l'anno in arrivo, per quanto GTA sia ovviamente una scommessa facile.

L'anno prossimo ha più variabili al di là di GTA (ammesso che esca)... Wilds, DS2, Fable... Un altro gioco che arriva a fine anno con degli Amiibo già in canna... Non è così scontato l'anno in arrivo, per quanto GTA sia ovviamente una scommessa facile.
Per me GTA vincerà tutti i premi (oltre a fare un livello incalcolabile di vendite).

Guarda giusto un impossibile next Skyrim avrebbe potuto impensierirlo

Per me GTA vincerà tutti i premi (oltre a fare un livello incalcolabile di vendite).

Guarda giusto un impossibile next Skyrim avrebbe potuto impensierirlo
Be' l'ultimo titolo R* (con un 97 di MC) è stato sconfitto ai TGA... Certo GTAVI sembra un evento epocale, ma mai dire mai... Soprattutto considerando che la sua uscita la darei ben poco certa per il 2025.

Be' l'ultimo titolo R* (con un 97 di MC) è stato sconfitto ai TGA... Certo GTAVI sembra un evento epocale, ma mai dire mai... Soprattutto considerando che la sua uscita la darei ben poco certa per il 2025.
se gta vi uscisse sconfitto vuol dire che nello stesso anno avremmo qualcosa a livello god of war e rdr2, ci metterei la firma

non che gli ultimi anni siano stati poveri di capolavori, sembra quasi uno sparare alla croce rossa dire che non escono più bei giochi

Mmm secondo me fable non tiene testa a un gta. Ds2 pure per n-mila motivi. Però è vero che ninty c'ha prime 4 (ma pure quello, ha un diverso peso nonostante la scontata qualità assoluta) e...un probabile marione 3d da accompagnare a switch 2. Eh un Marione magari se la gioca, se grosso e con idee rivoluzionarie.

se gta vi uscisse sconfitto vuol dire che nello stesso anno avremmo qualcosa a livello god of war e rdr2, ci metterei la firma

non che gli ultimi anni siano stati poveri di capolavori, sembra quasi uno sparare alla croce rossa dire che non escono più bei giochi
Sì, ovviamente l'idea che GTAVI (con tutto il carico da 90 che stanno mettendo) venga sconfitto è fantasiosa, ma chissà. C'è una next Gen Nintendo da lanciare, un DS2 e un Fable che potrebbero sparigliare le carte, e sicuramente altri titoli non annunciati. Chiaro: non credo che un singolo gioco sarà al livello di grandezza di GTA (come nessun gioco era al livello di stazza e ambizione di RDR2) ma al fotofinish non sottovaluterei qualche bella sorpresa dalle 3 Major.

Chiaro: dovendo scommettere scommetterei su GTAVI... Anche se finché non lo vedo tra le mie mani non sarà sicuro della sua uscita nel 2025. :asd:

Ma manco per sbaglio :asd:
no dai dipende da cosa tirano fuori, a me non piacciono i giochi grindaXgrindare, ma monster hunter world mi è piaciuto moltissimo (per le 20 ore che ho giocato, giusto per finire la "trama"). È un gioco che se ingarra la posizione delle stelle può diventare Il monster hunter dei monster hunter, come l'Elden Ring dei Souls

Mmm secondo me fable non tiene testa a un gta. Ds2 pure per n-mila motivi. Però è vero che ninty c'ha prime 4 (ma pure quello, ha un diverso peso nonostante la scontata qualità assoluta) e...un probabile marione 3d da accompagnare a switch 2. Eh un Marione magari se la gioca, se grosso e con idee rivoluzionarie.
Quel titolo è... Più che probabile per fine anno prossimo... Mooooolto più che probabile.

Il fatto è che non devono essere necessariamente titoli superiori in toto a GTA, manco GoW18 è necessariamente superiore in toto a RDR2. Semplicemente la reinvenzione della sua formula, il ritmo, le idee lo hanno staccato a livello di percezione critica. Non è escluso che possa accadere lo stesso con altri titoli ambiziosi. Certo non scommetterei contro R*, soprattutto quando c'è GTA di mezzo, ma chissà.

Sì, ovviamente l'idea che GTAVI (con tutto il carico da 90 che stanno mettendo) venga sconfitto è fantasiosa, ma chissà. C'è una next Gen Nintendo da lanciare, un DS2 e un Fable che potrebbero sparigliare le carte, e sicuramente altri titoli non annunciati. Chiaro: non credo che un singolo gioco sarà al livello di grandezza di GTA (come nessun gioco era al livello di stazza e ambizione di RDR2) ma al fotofinish non sottovaluterei qualche bella sorpresa dalle 3 Major.

Chiaro: dovendo scommettere scommetterei su GTAVI... Anche se finché non lo vedo tra le mie mani non sarà sicuro della sua uscita nel 2025. :asd:
io non credo che death stranding 2 possa sparigliare così tanto, calcolando i 5 e i 6 volati al day1 del primo capitolo (che per me è un capolavoro assoluto).
Se venisse un uomo dal futuro a dirmi "DS2 ha 98 di metacritic" sarei sinceramente 40% eccitato e 60% preoccupato.
Nel senso 40% "chissà cosa ha fatto per avere 98 di meta :O " 60% "chissà cosa ha fatto per avere 98 di meta ._."

C'è anche da vedere se esce in una data per cui fa in tempo a essere candidato gta.

L'ho scritto giusto una frase sotto: non c'è partita. Ma è l'unico nome grosso che riuscirei ad immaginarmi a fianco di gta in un goty. Poi chiaro che la roba rockstar ha tutt'altra potenza, portata e riverbero.

comunque ci sono altri nomi grossi che possono essere ancora più grossi di Grand Theft Auto 6, devi solo guardarli dalla giusta prospettiva

DOKI DOKI LITERATURE CLUB 2 GTA6

Vedi? Un bel nome grosso che può annichilire anche GTA
Post automatically merged:

C'è anche da vedere se esce in una data per cui fa in tempo a essere candidato gta.
al massimo passa ai game awards successivi, ma non li salta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro