Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai già la storia e i personaggi scritti e anche un gioco completo da cui prendere spunto. Sicuramente ci vuole più tempo e lavoro per fare un gioco da zero o fare un sequelSì però non è la stessa cosa. Remake come Silent Hill 2, FFVII e Resident Evil sono giochi completamente nuovi e completi. Le espansioni o dlc non hanno senso di essere inserite per il goty in mezzo ai nuovi titoli. E' proprio una mancanza di rispetto per tutti quanti.
Quelli sono giochi nuovi, Rebirth specialmente è un gioco enorme e nuovoHai già la storia e i personaggi scritti e anche un gioco completo da cui prendere spunto. Sicuramente ci vuole più tempo e lavoro per fare un gioco da zero o fare un sequel
No no ma non è difficile immaginare che il trend comunque sarà sempre di più "investimenti GROSSI in remake" un pò come al cinema. Quindi levarli dal pool è un rischio. Sulle espansioni boh, considerando che comunque elden il goty l'ha già vinto una volta io lascerei perdere. È giusto premiarli (anche perché immagino che quello di elden sia anche migliore di tanti giochi completi), ma in una categoria a parte.Si è decisamente quello il problema, però quest'anno la lista non è scarna.
Astro
Metaphor
Tekken
Yakuza
Balatro
Hades
Satisfactory
Titolo troppo divisivo con il senno di poiA inizio anno lo davamo per certo, se non quasi come potenziale vincitore.![]()
Me che mettano unicorn nello "slot" indie, un titolo validissimo e sarebbe davvero una bella soddisfazione per un team tanto talentuoso ma bistrattatoIo tekken lo inserirei
Certo ci sono state poi tutte le polemiche legate al gioco nei mesi successivi che l'hanno sgonfiato un pò, ma da "giocatore casual single player/local only" me lo son goduto veramente tanto.
Zelda pure, lo sto giocando a spizzichi e bocconi con la morosa (appassionatissima della serie) ed è inaspettatamente ciccioso ed ispirato, imho fin basso il suo metacritic.
Ma io metterei anche wukong, a prescindere dai voti. Ispirato, solido e culturalmente rilevante.
Mi è piaciuto un botto anche dogma 2 ma capisco che sia un titolo "difficile".
Unicorn pure meriterebbe un posto: ho solo provato la demo ma sembrava veramente un'eccellenza.
Astro/metaphor/rebirth scontati e meritati.
E poi lo slot indie, quest'anno non ne ho giocati molti ma da quel che ho capito animal well è tanta roba.
Cioè cosa?Onestamente DD2 pur essendo un buon gioco non ha fatto quel salto che ti aspetti da un sequel.
Team Cherry ti prego.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
è quasi un reboot, visti i cazzi che ha avuto il primoOnestamente DD2 pur essendo un buon gioco non ha fatto quel salto che ti aspetti da un sequel.