Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come se l'avessi scritta io, cambierei giusto l'actionVotato:
- GOTY: Rebirt
- Game Direction: Metaphor
- Narrative: Rebirth
- Art Direction: Metaphor
- OST: Rebirth
- Audio Design: Silent Hill 2
- Best Perfomance: Luke Roberts
- Action: Stellar Blade
- Adventure: Silent Hill 2
- RPG: Rebirth
- Family: AstroBot
- Anticipated: Metroid Prime 4
- Creator: Pekora
Tipo WukongNo perché a differenza di ER ci sono molti più titoli meritevoli
Cambio nickname.Lo dico? Lo dico.
Vince SotE a mani basse.
Sul game direction meta no dai ma ognuno ha le sue opinioniVotato:
- GOTY: Rebirt
- Game Direction: Metaphor
- Narrative: Rebirth
- Art Direction: Metaphor
- OST: Rebirth
- Audio Design: Silent Hill 2
- Best Perfomance: Luke Roberts
- Action: Stellar Blade
- Adventure: Silent Hill 2
- RPG: Rebirth
- Family: AstroBot
- Anticipated: Metroid Prime 4
- Creator: Pekora
Ho il titolo di porco da mantenereCome se l'avessi scritta io, cambierei giusto l'action
Se lo vince io credo sinceramente al pilotaggio. Non scherzoAnche secondo me se hanno nominato SOTE è pure il favorito. Fosse un sequel invece di un'espansione non ci sarebbero dubbi con la non-concorrenza di quest'anno.
Era per alternarlo al GOTYSul game direction meta no dai ma ognuno ha le sue opinioni
Se fosse davvero così, godrei non pocoLo dico? Lo dico.
Vince SotE a mani basse.
Io sono contento se lo vincono Astro wukong e ff7Spero che il GOTY lo vinca uno tra Astrobot o Balatro.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Mataphor secondo me vincerà il best rpg, dura vederlo vincere come GOTYIo sono contento se lo vincono Astro wukong e ff7
Madonna i commenti sul complottone speravo fossero esclusiva di Facebook, non pensavo si arrivasse a tanto pure qua.Se vince un gioco che io non voglio vinca sono abbastanza sicuro che non sia giusto oggettivamente. The Topic.
È solo il bias della stampa. Vale per tutte le categorie. Non è pilotaggio, è che oltre al merito a pesare tantissimo sono i generi che vengono preferiti dalla critica, la permanenza e la qualità delle discussioni nei discorsi nei mesi successivi all'uscita (es. il tracollo mediatico di DD2).Se lo vince io credo sinceramente al pilotaggio. Non scherzo
Fosse un remake 1:1 come i remake di Bluepoint sarei d'accordo ma per sforzi produttivi e artistici è praticamente un gioco nuovoSecondo il mio parere Wukong ha più motivo d'esser nominato di Rebirth.
Mi dispiace si sia arrivati ad uno status quo in cui bisogna mettere tra i GOTY corollari di opere originali, ma quella è ormai la strada da molti anni.
Quest'anno siamo a 2 slot, per i prossimi?