Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Votato:
  • GOTY: Rebirt
  • Game Direction: Metaphor
  • Narrative: Rebirth
  • Art Direction: Metaphor
  • OST: Rebirth
  • Audio Design: Silent Hill 2
  • Best Perfomance: Luke Roberts
  • Action: Stellar Blade
  • Adventure: Silent Hill 2
  • RPG: Rebirth
  • Family: AstroBot
  • Anticipated: Metroid Prime 4
  • Creator: Pekora
Come se l'avessi scritta io, cambierei giusto l'action

Anche secondo me se hanno nominato SOTE è pure il favorito. Fosse un sequel invece di un'espansione non ci sarebbero dubbi con la non-concorrenza di quest'anno.

Votato:
  • GOTY: Rebirt
  • Game Direction: Metaphor
  • Narrative: Rebirth
  • Art Direction: Metaphor
  • OST: Rebirth
  • Audio Design: Silent Hill 2
  • Best Perfomance: Luke Roberts
  • Action: Stellar Blade
  • Adventure: Silent Hill 2
  • RPG: Rebirth
  • Family: AstroBot
  • Anticipated: Metroid Prime 4
  • Creator: Pekora
Sul game direction meta no dai ma ognuno ha le sue opinioni

Se vince un gioco che io non voglio vinca sono abbastanza sicuro che non sia giusto oggettivamente. The Topic.

Secondo il mio parere Wukong ha più motivo d'esser nominato di Rebirth.
Mi dispiace si sia arrivati ad uno status quo in cui bisogna mettere tra i GOTY corollari di opere originali, ma quella è ormai la strada da molti anni.
Quest'anno siamo a 2 slot, per i prossimi?

Se vince un gioco che io non voglio vinca sono abbastanza sicuro che non sia giusto oggettivamente. The Topic.
Madonna i commenti sul complottone speravo fossero esclusiva di Facebook, non pensavo si arrivasse a tanto pure qua.

Ah lo dico perché so che farà impazzire più del Goty stesso: Shadow secondo me ha molte più possibilità di vincere Best Rpg piuttosto del Goty visto quanto è più gdr come parametri e nelle meccaniche rispetto sia all'originale che ad altri titoli presenti nella categoria.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Il problema di Wukong è che se vince c'è qualcosa di strano nella stampa, molto strano. Fin'ora il meta, quindi la critica, era ciò che veniva premiata per andare nelle nomination, quasi sempre se non erro, mo non so se Wukong col suo 81 è già un record. E ok, ci sta, anzi meglio eh, perchè quel meta non può sempre essere l'unica cosa che conta. Però chi vota per decretare il miglior gioco di tutto l'anno come può nominare lui dopo che la stessa redazione "x" ha dato uno o addirittura due voti in più ad altri? Non avrebbe senso no? O....chi vende di più è più bello?

Se lo vince io credo sinceramente al pilotaggio. Non scherzo
È solo il bias della stampa. Vale per tutte le categorie. Non è pilotaggio, è che oltre al merito a pesare tantissimo sono i generi che vengono preferiti dalla critica, la permanenza e la qualità delle discussioni nei discorsi nei mesi successivi all'uscita (es. il tracollo mediatico di DD2).

Secondo il mio parere Wukong ha più motivo d'esser nominato di Rebirth.
Mi dispiace si sia arrivati ad uno status quo in cui bisogna mettere tra i GOTY corollari di opere originali, ma quella è ormai la strada da molti anni.
Quest'anno siamo a 2 slot, per i prossimi?
Fosse un remake 1:1 come i remake di Bluepoint sarei d'accordo ma per sforzi produttivi e artistici è praticamente un gioco nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro