Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo assolutamente,guarda come va a finire ehIo sarei contento se il GOTY lo vince Rebirth, Astro o Metaphor, ma Erdtree sarebbe uno schifo.
E io ho amato Elden Ring, ma un espansione è peggio di far vincere il sequel
Per valori produttori l'espansione di ER mangia quasi qualsiasi cosa uscita quest'anno.Fosse un remake 1:1 come i remake di Bluepoint sarei d'accordo ma per sforzi produttivi e artistici è praticamente un gioco nuovo
Dai è palesemente un complotto. Di chi? Be' vediamo chi vince, ma è sicuramente un Complotto (sospetto che c'entri anche il Governo...).Madonna i commenti sul complottone speravo fossero esclusiva di Facebook, non pensavo si arrivasse a tanto pure qua.
Non mi pare di aver nominato Elden RingPer valori produttori l'espansione di ER mangia quasi qualsiasi cosa uscita quest'anno.
Purtroppo poggia sempre le sue basi su un gioco già rilasciato, per quanto tu espanda il gioco, parti da un'opera già rilasciata.Fosse un remake 1:1 come i remake di Bluepoint sarei d'accordo ma per sforzi produttivi e artistici è praticamente un gioco nuovo
In linea generale sarei anche d accordo ma ci sono casi particolari dove il gioco è praticamente nuovo per gp, struttura, narrazione ecc.. Final fantasy 7 Rebirth è nuovo e innovativo in tante cose, chi lo ha giocato e finito lo saPurtroppo poggia sempre le sue basi su un gioco già rilasciato, per quanto tu espanda il gioco, parti da un'opera già rilasciata.
Anche SotE potrebbe fare gioco a se in questo caso, se la vogliamo guardare da un'altra prospettiva.
E non ne usciamo mai da questi discorsi, stiamo sempre a guardare i peli.
Per me il GOTY 2024 deve riguardare nuove opere del 2024 e basta.
Bisogna premiare chi crea il nuovo, e lasciare i cesellatori del vecchio alle loro rispettive categorie.
Ah giusto hai ragioneHo il titolo di porco da mantenere
A chi?Ah già: il Best Indie e Indie Debut sono già assegnati, lol.
Semplice, la stampa è diventata la capra che va appresso al pubblico perché il pubblico la fa campare coi click.Il problema di Wukong è che se vince c'è qualcosa di strano nella stampa, molto strano. Fin'ora il meta, quindi la critica, era ciò che veniva premiata per andare nelle nomination, quasi sempre se non erro, mo non so se Wukong col suo 81 è già un record. E ok, ci sta, anzi meglio eh, perchè quel meta non può sempre essere l'unica cosa che conta. Però chi vota per decretare il miglior gioco di tutto l'anno come può nominare lui dopo che la stessa redazione "x" ha dato uno o addirittura due voti in più ad altri? Non avrebbe senso no? O....chi vende di più è più bello?
L'unico Indie nominato tra i Goty e Direction.Ah giusto hai ragione
Post automatically merged:
A chi?
BaratroAh giusto hai ragione
Post automatically merged:
A chi?